Angela da Mondello a Barbara D’Urso: “Mi hai rovinato”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-09

Angela Chianello conosciuta come Angela da Mondello si scaglia con parole durissime, contro la conduttrice Barbara D’Urso. La signora che noi tutti conosciamo come Angela da Mondello, dopo essersi scagliata contro Lele Mora, lancia delle accuse nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso, la quale ha ospitato la donna, nei suoi programmi, molte volte e in …

article-post

Angela Chianello conosciuta come Angela da Mondello si scaglia con parole durissime, contro la conduttrice Barbara D’Urso.

Angela da Mondello a Barbara D'Urso: "Mi hai rovinato"

La signora che noi tutti conosciamo come Angela da Mondello, dopo essersi scagliata contro Lele Mora, lancia delle accuse nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso, la quale ha ospitato la donna, nei suoi programmi, molte volte e in qualche modo ha aiutato a creare il tormentone del “non ce n’è coviddi”, ma Angela attraverso un video pubblicato su Instagram, si scaglia contro la conduttrice di Canale 5, dichiarando che quest’ultima non le permette di parlare durante la trasmissione e aggiunge di essere stata sfruttata dalla donna per gli ascolti, arrivando persino a dire che le ha rovinato la vita.

Angela da Mondello a Barbara D'Urso: "Mi hai rovinato"

“Sono stata 8 mesi zitta e buona e ora mi sono rotta. Otto mesi fa mi hai fatto l’intervista a Mondello, mandando in onda quella parte d’intervista e facendo succedere un macello. Mi hai mandato i tuoi giornalisti sotto casa mia, vi ho fatti educatamente entrare a casa mia, hai parlato con mia madre, hai detto che hai un cuore. Volevi parlare a tutti i costi con me e ce l’hai fatta. Mi complimento con te perché nel tuo lavoro sei brava. Il senso era far capire chi fosse davvero Angela. Non hai battuto un pugno per aiutarmi. Non hai fatto nulla per salvaguardare mia figlia, hai fatto due puntate con me per fare audience e ti sei lavata le mani mentre io prendevo ogni tipo di insulto” ha commentato sui social, Angela da Mondello.

Angela da Mondello a Barbara D'Urso: "Mi hai rovinato"

Nel suo video sui social, Angela Chianello si rivolge alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, accusandola pesantemente e dicendole: “Dici di essere madre, di avere un cuore, ma quello che dici lo devi dimostrare. Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni da cui piano piano sto uscendo. Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia. Due mesi fa mi avete contattata per avere delle prove, sono venuta a Mediaset per parlare con te e me lo hanno impedito. Sono stata ricevuta in mezzo a una strada, a differenza di quello che ho fatto con voi. Per dirmi cosa? Allontanati perché c’è il Covid. Non c’era quando mi avete intervistato a giugno?” ha commentato la donna, aggiungendo infine di essere stata invitata alle sue trasmissioni anche senza compenso: “Non voglio venire da te per soldi, perché non ne ho bisogno. Sono disposta a venire a parlare con te a gratis, ma io ti ho ricevuta al telefono e tu no. Mi devi dare il diritto di parola, lo pretendo, dimostra di avere un cuore. Mi hai rovinato 8 mesi della mia vita, ero felice, non ricca ma felice. Fai la madre, aspetto la tua risposta. Non voglio più fare nulla” ha continuato Angela da Mondello.

Angela da Mondello a Barbara D'Urso: "Mi hai rovinato"

Di recente, Angela Chianello aveva dichiarato di non avere più nessun rapporto lavorativo con Lele Mora, personaggio con il quale aveva un accordo contrattuale, ma dopo false promesse e vaghe illusioni, le opportunità per la donna non sono arrivare e difatti, lei ha commentato, dicendo: “Non sapevo nulla del mondo della tv, ma il nome di Lele Mora è molto noto e così mi sono fidata. Diceva che avrei fatto diversi lavori, tra cui uno spot prodotti di sanificazione. Poi ho scoperto che mi stava solo prendendo in giro. Mi ha ingannata, mi ha usata” ha concluso Angela, aggiungendo che ormai il Covid è diventato la scusa più usata per rinviare lavori che non arriveranno mai.

 

Potrebbe interessarti anche