Angelo Sanzio il Ken del GF Vip picchiato

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-23

Angelo Sanzio, il Ken del Grande Fratello Vip picchiato violentemente, ma non denuncia Il Ken del Grande Fratello Vip è stato picchiato violentemente giovedì’ sera sul lungomare di Civitavecchia, ciò nonostante non ha ancora denunciato l’ accaduto. Ha avuto attimi di paura, il giovane racconta: “Sono ancora sconvolto. A un certo punto uno di loro, …

article-post

Angelo Sanzio, il Ken del Grande Fratello Vip picchiato violentemente, ma non denuncia

Il Ken del Grande Fratello Vip è stato picchiato violentemente giovedì’ sera sul lungomare di Civitavecchia, ciò nonostante non ha ancora denunciato l’ accaduto. Ha avuto attimi di paura, il giovane racconta: “Sono ancora sconvolto. A un certo punto uno di loro, a tradimento, mi ha tirato una sberla fortissima colpendomi l’orecchio. Ero intontito, non sentivo più niente e ho avuto paura”. Le conseguenze sono abbastanza gravi, subito dopo le feste a gennaio l’ ex gieffino dovrà fare un esame dell’ udito.

Come mai Angelo non ha denunciato? i giornali scrivono che il ragazzo ha voluto fare una denuncia “morale”, più incisiva, in più ha affermato: “tanto non gli fanno niente”.

 

 

Potrebbe interessarti anche