Ambra Angiolini replica alla frecciatina di Fedez

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-05-02

Ambra Angiolini replica alla frecciatina di Fedez durante il concertone del Primo Maggio Di certo (come ogni cosa che lo riguarda) non è passata inosservata la frecciatina lanciata da Fedez per il concerto del Primo Maggio, il quale scriveva ”Buon concertone a tutti, avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito si sia …

article-post

Ambra Angiolini replica alla frecciatina di Fedez durante il concertone del Primo Maggio

Di certo (come ogni cosa che lo riguarda) non è passata inosservata la frecciatina lanciata da Fedez per il concerto del Primo Maggio, il quale scriveva ”Buon concertone a tutti, avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso.”

Ambra Angiolini replica alla frecciatina di Fedez
L’Instagram stories tanto recriminata di Fedez

Più che lanciare una frecciatina, ha lanciato l’intero arco il buon Fedez, memorabile infatti la polemica durante il concertone del 2021, dopo il solito (non esattamente diplomatico) intervento sul palco del rapper milanese, il quale dichiarava:

A proposito di Super Lega. Il sonnecchiante Ostellari ha deciso che un ddl già approvato alla Camera, massima espressione del popolo, può essere bloccato dalla voglia di protaognismo di un singolo, cioé se stesso. Lui fa parte di uno schieramento politico che negli anni si è distinto per la sua grande lotta all’uguaglianza. Vi decanterò alcuni loro aforismi.

Se avessi un figlio gay lo brucerei nel forno’. Giovanni De Paoli consigliere regionale Lega Liguria. ‘I gay? Che inizino a comportarsi come persone normali’ Alessandro Rinaldi Consigliere per la Lega, Reggio Emilia. ‘Gay vittime di aberrazioni della natura’ Luca Lepore Consigliere regionale leghista.”

Ambra Angiolini replica alla frecciatina di Fedez
Fedez durante il suo intervento nel 2021

Prosegue poi Fedez: ‘‘I gay sono una sciagura per la riproduzione e la conservazione della specie’ Alberto Zegger Consigliere della Lega a Verona. ‘Il matrimonio gay porta all’estinzione della razza’ un’altra candidata leghista. L’ultima che è quella fantasy è:‘Fanno le iniezioni ai bambini per farli diventare gay’ candidata per la Lega Giuliana Livigni.

Qualcuno come Ostellari ha detto che in tempi di pandemia ci sono altre priorità rispetto al DDL Zan. E allora vediamole queste priorità: il Senato in questo periodo ha discusso dell’etichettatura del vino, della riorganizzazione del Coni, e del diritto al vitalizio di Formigoni. Questo è più importante del diritto di persone che vengono discriminate continuamente?

Ma a proposito di diritto alla vita, l’antiabortista presidente dei Pro Vita che si è scagliato contro il ddl Zan non si è accorto che il Vaticano ha investito per 20 anni sulla pillola del giorno dopo. Quindi non vi siete accorti che nemico lo avevate in casa”

Conclude poi Fedez: ”È la prima volta che mi succede di dover inviare il testo di un mio intervento perché venga sottoposto ad approvazione politica, approvazione purtroppo che non c’è stata in prima battuta o meglio, dai vertici di Rai 3 mi hanno chiesto di omettere dei partiti e dei nomi e di edulcorare il contenuto.

Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente. Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Ovviamente da persona libera mi assumo tutte le responsabilità e le conseguenze di ciò che dico e faccio”.

Ambra Angiolini replica alla frecciatina di Fedez
Concerto del Primo Maggio 2022

Ambra Angiolini e la risposta ironica su Fedez

Dopo la frecciatina lanciata da Fedez nelle sue Instagram stories, Ambra Angiolini dopo aver preso il proprio telefono, ha voluto ironizzarci su:

”Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio. Il pezzo recita così ‘Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto tanto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso’. Lui è Fedez! E ciao Federico“.

Ambra Angiolini replica alla frecciatina di Fedez
La risposta divertita di Fedez sul proprio Instagram

I due sono amici, quindi da escludere che ci sia qualcosa di maligno nell’intervento dell’Angiolini se non pura ilarità, dato che molto probabilmente saranno anche colleghi nella prossima edizione di X Factor.

Per altre news ,continuate a seguirci su Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche