Animali Fantastici 3 le riprese bloccate per Covid

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-04

La casa produttrice del terzo film di Animali Fanstastici, la Warner Bros si è trovata costretta a fermare le riprese a causa del Covid. Il terzo capitolo della saga cinematografica, prequel di Harry Potter, Animali Fantastici era nel bel mezzo delle riprese, ma secondo quanto riportato dal Daily Mail, sono state bloccate a causa del …

article-post

La casa produttrice del terzo film di Animali Fanstastici, la Warner Bros si è trovata costretta a fermare le riprese a causa del Covid.

Animali Fantastici 3 le riprese bloccate per Covid

Il terzo capitolo della saga cinematografica, prequel di Harry Potter, Animali Fantastici era nel bel mezzo delle riprese, ma secondo quanto riportato dal Daily Mail, sono state bloccate a causa del Covid-19 che sta fermando moltissimi progetti cinematografici e televisivi. Sembra si tratti della variante sud africana del virus, che si è infiltrata tra i membri del cast e della produzione. La Warner Bros, la casa produttrice del film, si è trovata costretta a sospendere le riprese fino a nuovo ordine. Una fonte interna alla squadra di Animali Fantastici, avrebbe dichiarato che la produzione non ha intenzione di rivelare l’identità della persona, la cui positività al virus, ha comportato lo stop degli studi di Leavesden, nell’Hertfordshire.

Animali Fantastici 3 le riprese bloccate per Covid

Il Covid-19 non è la prima volta che blocca questo progetto, già lo scorso settembre, un insegnante di dizione era risultato positivo al virus, ma all’ora, le riprese non erano state bloccate. Invece questa volta è accaduto e si ipotizza che lo stop possa essere stato annunciato perché la figura risultata positiva potrebbe essere qualcuno di centrale, infatti per quanto riguarda la squadra tecnica, si può trovare un sostituto temporaneo, cosa che non può succedere nel caso si trattasse di uno degli attori principali, quindi anche se non sappiamo l’identità della persona che è risultata positiva, possiamo ipotizzare, visto il blocco delle riprese che può trattarsi di uno degli attori. La produzione si ferma solamente se qualcuno non può girare. Nessuno dice di chi si tratti, ma è qualcuno che non può essere sostituito” ha affermato infatti il Daily Mail, riportando le parole della fonte.

Animali Fantastici 3 le riprese bloccate per Covid

Attualmente non sappiamo quando le riprese del terzo capitolo di Animali Fantastici potranno ricominciare. Il primo capitolo, Animali Fantastici e dove trovarli è uscito nel 2016 mentre, il secondo capitolo, Animali Fantastici e i crimini di Grindenwald è uscito nel 2018, con il personaggio di Gellert Grindenwald interpretato dall’attore Johnny Depp, ma negli ultimi tempi si è parlato molto dell’uomo e del fatto che non sarebbe tornato nel film ed infatti, il ruolo ora è stato affidato a Mads Mikkelsen, mentre per quanto riguarda gli altri personaggi della saga, saranno interpretati dagli attori che hanno prestato loro il volto nei due capitoli precedenti. Tutti gli altri attori, invece, torneranno, ciascuno con il proprio personaggio. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni circa la ripartenza della produzione o in merito ad altre news sul terzo film della saga.

Potrebbe interessarti anche