Animalisti contro Antonella Clerici

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-08

Animalisti contro Antonella Clerici: “maltratta il pappagallo”, la conduttrice rischia di essere tagliata fuori Gli animalisti ritengono che nel programma “Portobello”, il pappagallo Enrica sta male. A lungo andare rischia di cadere in depressione, perdere le piume per colpa di luci e rumori troppo forti. I pappagalli sono infatti animali che dovrebbero vivere in libertà. …

article-post

Animalisti contro Antonella Clerici: “maltratta il pappagallo”, la conduttrice rischia di essere tagliata fuori

Gli animalisti ritengono che nel programma “Portobello”, il pappagallo Enrica sta male. A lungo andare rischia di cadere in depressione, perdere le piume per colpa di luci e rumori troppo forti. I pappagalli sono infatti animali che dovrebbero vivere in libertà.

La conduttrice si è difesa in maniera piuttosto decisa: “Non accetto critiche che mi sembrano pretestuose: sta benissimo, vorrei avere io le attenzioni che ha lei. E’ silenziosa, di buon carattere, affettuosa, coccolona”.

Stando alle ultime news, Antonella potrebbe lasciare la Rai per Mediaset, poiché gli ascolti sono molto deludenti, ovviamente il tutto non è ancora ufficiale, ma soltanto una voce di corridoio.

Potrebbe interessarti anche