Anna Falchi torna single?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-05-30

Anna Falchi torna single? Ha fatto la valigia e ha cambiato casa Il mormorio su Anna Falchi e Andrea Ruggieri, sulla loro rottura ed è proprio Dagospia ha lanciare la notizia parlando della fine della relazione tra i due. La conduttrice dei Fatti Vostri sarebbe tornata single, dopo una relazione che sembrava consolidata con Andrea Ruggieri, …

article-post

Anna Falchi torna single? Ha fatto la valigia e ha cambiato casa

Il mormorio su Anna Falchi e Andrea Ruggieri, sulla loro rottura ed è proprio Dagospia ha lanciare la notizia parlando della fine della relazione tra i due.

La conduttrice dei Fatti Vostri sarebbe tornata single, dopo una relazione che sembrava consolidata con Andrea Ruggieri, non si sono sentiti chiacchiericci sulla presunta crisi, e la conduttrice solo qualche giorno fa ha parlato di un regalo di compleanno donato dal suo compagno.

Sull’articolo della testata on line non sono specificate le cause di questo presunto allontanamento, ma lasciando una velata insinuazione sulla crisi che sembra vada avanti da tempo, sottolineando che avrebbe cambiato già casa.

Su Dagospia si legge: “Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati. Dopo una lunga crisi, la showgirl ha fatto la valigia e ha cambiato casa”.

Quindi sembra che sia stata proprio lei ad andare via di casa.

Non erano sposati, Anna Falchi non ha mai voluto il matrimonio con Ruggieri, difatti Non erano sposati, sono 10 anni insieme, e solo da uno sono andati a convivere, Andrea Ruggieri ha 4 anni meno di lei, nipote di Bruno Vespa, avvocato, giornalista e negli ultimi anni attivo a livello politico in Forza Italia, il loro amore è nato nel 2011 grazie ad amici comuni.

Attenderemo dalla coppia delle smentite o conferme.

Potrebbe interessarti anche