Anna Moroni e Antonella Clerici, ed è subito reunion

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-04

La conduttrice di È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici e la cuoca Anna Moroni, tornano a lavorare insieme. Sembra che tutto sia pronto per la reunion che avverrà tra Antonella Clerici, attualmente conduttrice di È sempre Mezzogiorno e la cuoca Anna Moroni, coppia che ha lavorato insieme per tanti anni, nella trasmissione di Raiuno, La Prova …

article-post

La conduttrice di È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici e la cuoca Anna Moroni, tornano a lavorare insieme.

AAnna Moroni e Antonella Clerici, ed è subito reunion nna Moroni e Antonella Clerici, ed è subito reunion

Sembra che tutto sia pronto per la reunion che avverrà tra Antonella Clerici, attualmente conduttrice di È sempre Mezzogiorno e la cuoca Anna Moroni, coppia che ha lavorato insieme per tanti anni, nella trasmissione di Raiuno, La Prova del Cuoco, la cui conduzione è stata affidata, dopo Antonella, ad Elisa Isoardi e poco prima di festeggiare i vent’anni di messa in onda, il programma ha chiuso. Ma al suo posto, sempre sulla Rai, è arrivato il programma di cucina che vede al timone la Clerici, ed è proprio lì che la conduttrice e la sua storica collega, Anna Morini si ritroveranno, a darne l’annuncio è stata la stessa Antonella.

Anna Moroni e Antonella Clerici, ed è subito reunion

“Anna verrà a trovarci lunedì e starà con noi tutta la settimana! Con tutto quello che Anna comporta… questo non va bene, questo è sbagliato… siamo abituati!”, ha commentato Antonella Clerici, aggiungendo che la Moroni sarà ospite della trasmissione dal prossimo 10 maggio per tutta una settimana, dando così la possibilità agli amanti de La Prova del Cuoco, di fare un tuffo nel passato. Lo scorso anno, per la Clerici è stato l’anno che ha simboleggiato la rinascita, il direttore di Raiuno, Stefano Coletta ha creduto fortemente in lei ed ha capito che le potenzialità della donna, possono ancora aspettare per essere archiviate. Antonella Clerici, è una risorsa preziosa per la Rai, difatti, è stata affidata alla donna anche la conduzione dello spin-off di The Voice Of Italy, The Voice Senior, una sfida che la conduttrice ha superato a pieni voti, cosa che ha portato la rete a rinnovare il programma per una nuova edizione, dove ritroveremo alla conduzione Antonella Clerici, nel frattempo non ci resta che aspettare il 10 maggio per vedere questa reunion tra lei e Anna Moroni, sperando che quest’ultima, possa diventare poi ospite fissa anche in questa trasmissione di Antonellina.

Potrebbe interessarti anche