Anna Pettinelli dopo l’addio ad Amici: “Rudy Zerbi antipatico, siamo lontani”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-27

Anna Pettinelli fuori da Amici Un’altra grande protagonista ovvero Anna Pettinelli a settembre non tornerà in cattedra come professoressa di canto nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Al suo posto troveremo nuovamente Arisa, che dopo essersi presa un anno sabbatico, dove ha sperimentato la passione per la danza nel programma “ Ballando …

article-post

Anna Pettinelli fuori da Amici

Un’altra grande protagonista ovvero Anna Pettinelli a settembre non tornerà in cattedra come professoressa di canto nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

Al suo posto troveremo nuovamente Arisa, che dopo essersi presa un anno sabbatico, dove ha sperimentato la passione per la danza nel programma “ Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci.

Anna Pettinelli dopo l’addio ad Amici: “Rudy Zerbi antipatico, siamo lontani”

Intervistata dalla sua amica e collega Lorella Cuccarini, la nota speaker radiofonica si è tolta non pochi sassolini dalla scarpa parlando in modo particolare del collega Rudy Zerbi.

“Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo.

Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno”.

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, infatti, ad Amici hanno sempre avuto una rivalità, e anche se molti hanno pensato che questo litigare in continuo fosse show, a quanto pare questa rivalità era vera.

Anna Pettinelli: il suo carattere istintivo anche nel recente scontro con Elodie

Infatti solo poche settimane fa Anna Pettinelli ha anche avuto un piccolo diverbio con la Cantante ex di Amici Elodie, sul palco di RDS Summer Festival.

Si è parlato di ‘litigata’ tra le due, che sono amiche ma in quel frangente hanno avuto un piccolo botta e risposta in confidenza.
La speaker radiofonica successivamente ha prontamente pubblicato nelle sue storie di Instagram un messaggio vocale ricevuto da Elodie per fugare ogni dubbio sulla loro intesa.

La cantante infatti dice di voler molto bene ad Anna e di essere solo una romana molto vera.

Queste le sue parole : “Ah dicono che abbiamo litigato. Ma Annarè come fanno a nun capì che siamo du romane veraci che se vanno bene? Questa è la verità”.

Potrebbe interessarti anche