Anna Safroncik dice la sua sul gossip con Ignazio Moser

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-18

Anna Safroncik negli ultimi giorni è stata considerata la nuova fiamma di Ignazio Moser, ora ha deciso di dire la sua sui social. In questi giorni si è parlato della fine della storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez e del fatto che quest’ultima sia rimasta a casa mentre il ciclista sia andato in vacanza …

article-post

Anna Safroncik negli ultimi giorni è stata considerata la nuova fiamma di Ignazio Moser, ora ha deciso di dire la sua sui social.

In questi giorni si è parlato della fine della storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez e del fatto che quest’ultima sia rimasta a casa mentre il ciclista sia andato in vacanza in Sardegna in compagnia del fratello Moreno Moser, Marco Cartasegna e Andrea Damante e pare che proprio durante una serata sia stato visto andare via da un locale insieme alla protagonista de Le tre rose di Eva, l’attrice nonché ex di Giulio Berruti, Anna Safroncik ed ora lei tramite un post sui social dice la sua a riguardo: “Stanno girando notizie che chiamare false è poco!”.

 

L’attrice ha deciso di pubblicare delle bellissime foto in posa accompagnate da una didascalia che fa presupporre che questo gossip che coinvolge lei e il figlio di Francesco Moser la faccia innervosire molto. “L’eleganza non è solo un fattore estetico…la classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo. Non possiedo il dono dell’ubiquità… quindi attenti alle fake news!” ha pubblicato Anna sui social, l’attrice di certo non è nuova nelle soap opera vista la sua partecipazione a Centovetrine e a Elisa di Rivombrosa, ora anche se ha smentito la cosa potrà inserire nel suo curriculum la nuova soap opera dell’estate Los Rodrìguez.

Potrebbe interessarti anche