Home / Musica / Anna Tatangelo cambia look e si da al Rap, in arrivo il nuovo singolo ”Guapo”

Anna Tatangelo cambia look e si da al Rap, in arrivo il nuovo singolo ”Guapo”

La cantante  racconta il suo ultimo singolo con il rapper Geolier e del suo ‘cambiamento musicale’. 

Anna Tatangelo da una svolta al suo look e diventa bionda cambiando totalmente genere musicale . La Tatangelo si racconta al corriere della sera  : ”Ho 33 anni, l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. ”

Pubblicità





Com’è nata la scelta di questa una nuova musica?

Ascolto molta musica diversa da quella che ho sempre ascoltato negli ultimi anni. E verso Geolier nutro una grande stima artistica. Io gli ho parlato del progetto nuovo, del mio cambiamento musicale a 360 gradi, gli ho fatto sentire le mie cose e ci siamo trovati.  Ha un linguaggio che arriva diretto, si differenzia da tanti rapper e umanamente mi è piaciuto subito. Amo il suo modo di scrivere, è bravissimo a rappare, è velocissimo.

poi gli è stato chiesto..

Cosa ne pensa Gigi D’alessio di questo cambiamento ?

Gli è piaciuto”, ha risposto la cantante. “Entrambi stiamo facendo cose diverse e siamo felici di questo. E’ bello sapere che l’altro lavora ed è felice di quello che fa e che le nuove avventure musicali lo fanno stare bene. E’ un sentimento reciproco”. Nonostante la svolta artistica, Anna Tatangelo ha poi spiegato: “Alla fine io resto me stessa, vocalmente sono sempre io. I miei valori sono quelli di sempre”.

La cantante ha cambiato suono, come dimostra “Guapo”, in cui duetta assieme a Geolier, stella nascente della trap napoletana, prodotta da Dat Boi Dee.

 

 

 

Condividi:

About Debora De Vinci

Check Also

Il rapper Soniko allo stadio del Mare di Pescara

Sabato 1°agosto presso lo Stadio del Mare di Pescara oltre alla bellezza, sul palco si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *