Anna Tatangelo, finita di nuovo con Livio Cori

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-15

Anna Tatangelo è di nuovo single. Anna Tatangelo nuovamente sola : sembra proprio che la love story dell’artista di Sora con il giovane artista campano sarebbe nuovamente giunta al capolinea. Solite voci ben informate vociferano che si sarebbe già conclusa (di nuovo!) , la storia d’amore fra Anna Tatangelo e Livio Cori. E, sembra anche …

article-post

Anna Tatangelo è di nuovo single.

Anna Tatangelo nuovamente sola : sembra proprio che la love story dell’artista di Sora con il giovane artista campano sarebbe nuovamente giunta al capolinea. Solite voci ben informate vociferano che si sarebbe già conclusa (di nuovo!) , la storia d’amore fra Anna Tatangelo e Livio Cori.

E, sembra anche non essere finita nel migliore dei modi tra le altre cose, non ci sarebbero quindi nemmeno proprio più margini per un possibile riavvicinamento.

Anna Tatangelo, finita di nuovo con Livio Cori
Anna Tatangelo, finita di nuovo con Livio Cori

Pare che la fine della relazione fra Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbe da ricondurre legata a “differenti visioni della vita che li hanno allontanati”. Nessun tradimento insomma, ma opinioni e modi di vivere molto diversi, si pensa persino agli opposti.

Anna Tatangelo, nel mentre si sta preparando per tornare in televisione con una nuova stagione del suo premiato programma, Scene da un matrimonio, dove il pubblico l’ha potuta ammirare in un inedito ruolo da presentatrice, cavandosela molto bene L’ormai ex fidanzato dal canto suo continua a portare avanti la sua carriera discografica, avendo cura di tenersi ben distante dai riflettori della televisione.
Anna Tatangelo a Livio Cori: un ritorno di fiamma lampo.

Anna Tatangelo, finita di nuovo con Livio Cori
Anna Tatangelo, finita di nuovo con Livio Cori

Sarà stata l’estate che ha fatto sì che la coppia iniziasse a rifrequentarsi , erano infatti stati pizzicati insieme al mare, teneramente abbracciati e intenti a scambiarsi dolci baci. Le immagini, avevano confermato, senza dubbio alcuno ai follower della coppia come fra i due fosse tornato il sereno e ci fosse stato un riavvicinamento, dopo la rottura. Ma come abbiamo potuto appurare si sarebbe trattato di un fuoco di paglia, piuttosto che di un vero e proprio ritorno di fiamma.

Anna Tatangelo, finita di nuovo con Livio Cori
Anna Tatangelo, finita di nuovo con Livio Cori

La coppia si era già separata pochissime settimane prima. Ad aprile infatti, lo stesso Livio Cori aveva confermato la rottura con la Tatangelo, di cui in realtà già si vociferava da tempo. Già allora si era parlato di stili di vita inconciliabili dietro alla fine della storia d’amore. Evidentemente i due cantanti ci avevano voluto riprovare senza però rendersi conto che l’abisso che li separa è in realtà insuperabile

Potrebbe interessarti anche