Anna Tatangelo ha un nuovo amore

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-09

La cantante Anna Tatangelo, dopo la fine della sua storia con Gigi D’Alessio, ha un nuovo amore più giovane di lei. Livio Cori è questo il nome del nuovo amore della cantante di origine laziale Anna Tatangelo, a rivelarlo è stato Santo Pirrotta nel programma di TV8, Ogni Mattina, dove ha affermato che l’ex compagna …

article-post

La cantante Anna Tatangelo, dopo la fine della sua storia con Gigi D’Alessio, ha un nuovo amore più giovane di lei.

Anna Tatangelo ha un nuovo amore

Livio Cori è questo il nome del nuovo amore della cantante di origine laziale Anna Tatangelo, a rivelarlo è stato Santo Pirrotta nel programma di TV8, Ogni Mattina, dove ha affermato che l’ex compagna del cantautore Gigi D’Alessio, dopo la fine della storia d’amore con quest’ultimo,ha ritrovato la felicità con il giovane artista. La relazione tra Gigi e Anna Tatangelo è iniziata nel 2006, dopo un tour in coppia, ed è terminata nel 2020. La coppia ha avuto anche un figlio, Andrea, nato nel 2010, a cui entrambi gli artisti sono  molto legati, ed è proprio per lui che Anna e D’Alessio hanno mantenuto dei buoni rapporti dopo la loro separazione.

Anna Tatangelo ha un nuovo amore

Ad oggi però, sia Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo, hanno preso strade diverse, nelle scorse settimane, è stato rivelato che l’uomo ha intrapreso una relazione con una ragazza, una fan più giovane di lui di 26 anni, mentre la Tatangelo ha iniziato una relazione con Livio Cori: “Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori. Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni” ha rivelato Santo Pirrotta nella trasmissione condotta da Adriana Volpe, Ogni mattina. Anna Tatangelo, è sempre apparsa molto riservata, mostrandosi protettiva per quanto riguardo la sua vita privata e lei stessa è stata a smentire, dei flirt quando non era più legata a Gigi D’Alessio. Anna in una precedente intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato: “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me […] Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Anna Tatangelo ha un nuovo amore

Ad oggi, il cuore di Anna Tatangelo è tornato a battere, per Livio Cori, ma conosciamo meglio, il nuovo amore della cantante. Si tratta di un artista napoletano che in poco tempo ha conquistato la scena musicale. Classe 1990, ha collaborato con numerosi cantanti, fra cui Jesa, Dj Uma, Ghemon e Luché e nel 2017 ha partecipato alla terza stagione della serie televisiva Gomorra, interpretando il personaggio di O’ Selfie e ha composto la celebre canzone Surdat. Per un periodo, si è ipotizzato il fatto che il misterioso rapper di cui nessuno conosce l’identità, Liberato, potesse essere proprio Livio Cori.

Potrebbe interessarti anche