Gossip News Italia

concerti estivi degli Zen Circus

Condividi:
Tempo di lettura: 3 minuti

Annunciati i concerti estivi degli Zen Circus e il nuovo singolo “Canta che ti passa”

Sono annunciati i concerti estivi degli Zen Circus, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano L’amore è una dittatura. Il gruppo prenderà parte anche alla prossima edizione del Concerto del Primo Maggio a Roma del quale si sta definendo il cast proprio in queste ultime ore.

Pubblicità





Il tour prende il nome del nuovo singolo Canta che ti passa, che gli Zen Circus rilasceranno il 23 aprile, e avrà inizio dal 14 giugno a Milano per continuare fino al 10 agosto con il live al Mamamia di Senigallia. Lo scorso 12 aprile, il gruppo è stato al Paladozza per i festeggiamenti del decennale dell’album Andate tutti affanculo.

Gli Zen Circus hanno sorpreso con la loro partecipazione al Festival di Sanremo, manifestazione alla quale in pochi avrebbero immaginato di vederli. Il gruppo ha quindi fatto parte di una rosa di big variegata dalla quale è emerso Mahmood con il brano Soldi.

Qui di seguito, le date annunciate per il tour estivo degli Zen Circus dopo la data del 12 aprile al Paladozza con la quale hanno celebrato il disco rilasciato 10 anni fa.

14/06 Milano – Magnolia
05/07 Roma – Rock In Roma
10/07 Torino – Flowers Festival
26/07 Sestri Levante (GE) – Mojotic Festival
10/08 Senigallia (AN) – Mamamia

Contestualmente alla partecipazione al Festival di Sanremo, il gruppo ha anche rilasciato la raccolta Vivi si muore – 1999 – 2019 che contiene gli inediti L’amore è una dittatura e La festa. Dal 23 aprile, saranno di nuovo in radio con il singolo Canta che ti passa con il quale daranno un seguito al brano portato sul palco di Sanremo 2019.

Prima del tour estivo, gli Zen Circus saranno sul palco del Concertone del Primo Maggio insieme a tanti altri artisti già annunciati tra cui anche Daniele Silvestri, prossimo al rilascio del nuovo album di inediti che ha voluto intitolare La terra sotto i piedi e di nuovo in radio con il singolo Prima che.

Condividi:

Lascia una risposta