Anticipazioni Grande Fratello Vip finale del 10 dicembre

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-12-09

Anticipazioni Grande Fratello Vip finale del 10 dicembre L’ ultima puntata del Gf sarà piena di colpi di scena. Il quinto finalista verrà dichiarato direttamente domani sera, è stato aperto un televoto fra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Anticipazioni All’ interno della Casa potrebbe rientrare Giulia per riabbracciare il suo Francesco, inoltre anche Andrea potrebbe ricevere una …

article-post

Anticipazioni Grande Fratello Vip finale del 10 dicembre

L’ ultima puntata del Gf sarà piena di colpi di scena. Il quinto finalista verrà dichiarato direttamente domani sera, è stato aperto un televoto fra Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Anticipazioni

All’ interno della Casa potrebbe rientrare Giulia per riabbracciare il suo Francesco, inoltre anche Andrea potrebbe ricevere una sorpresa della sua fidanzata. La puntata sarà dedicata alle esperienze vissute in questi mesi, non mancheranno i filmati della Gialappa’s Band.

Il vincitore della serata? Eurobet propone la vittoria di Walter Nudo a 2.50, seguito da Francesco Monte (3.50) e Silvia Provvedi (4.00). Meno quotati Mainardi, Sala e Mazza.

Il finalista si aggiudicherà 100 mila euro, la metà da devolvere in beneficenza.

 

Potrebbe interessarti anche