Anticipazioni Il segreto puntata 9 luglio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-07-09

Anticipazioni Il segreto puntata 9 luglio Dopo una lunga attesa Carmelo e Adela pronunciano il fatidico sì alla presenza di amici e parenti. In occasione della cerimonia, Candela lascia il piccolo a Venancia, motivo di apprensione per l’intera giornata. Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, Francisca cerca di …

article-post

Anticipazioni Il segreto puntata 9 luglio

Dopo una lunga attesa Carmelo e Adela pronunciano il fatidico sì alla presenza di amici e parenti. In occasione della cerimonia, Candela lascia il piccolo a Venancia, motivo di apprensione per l’intera giornata.

Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, Francisca cerca di indagare le cause e giunge alla verità grazie a Prudencio che le confessa che suo fratello è innocente ed è stato ingiustamente incarcerato. Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad ottenere un colloquio in prigione con Saul e a confrontarsi con lui. Candela, tornata a casa, trova Venancia distesa a terra svenuta. Il suo bambino è stato rapito. Viene dato subito l’allarme e tutto il paese si mette sulle tracce di Carmelito. Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio; presa dalla rabbia, firma.

Intrighi, sotterfugi e colpi di scena sono presenti per l’ intera puntata nella soap spagnola

Potrebbe interessarti anche