Anticipazioni L’allieva 2 la sesta puntata

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-11-25

Anticipazioni “L’ allieva 2”, ecco quando andrà in onda la sesta puntata Nella puntata del 29 novembre, Claudio Conforti compirà un passo in avanti e deciderà di conoscere la famiglia di Alice, la ragazza non è d’ accordo, poiché la proposta di Arthur la spiazzerà nuovamente. Il reporter deciderà di trasferirsi a Roma, una notizia …

article-post

Anticipazioni “L’ allieva 2”, ecco quando andrà in onda la sesta puntata

Nella puntata del 29 novembre, Claudio Conforti compirà un passo in avanti e deciderà di conoscere la famiglia di Alice, la ragazza non è d’ accordo, poiché la proposta di Arthur la spiazzerà nuovamente. Il reporter deciderà di trasferirsi a Roma, una notizia piuttosto sconvolgente che manderà in crisi il suo rapporto con Claudio.

Nel corso dell’ indagine, il vicequestore Calligaris verrà ferito fuori dall’istituto, al punto di rischiare quasi la vita, Alice e quest’ ultimo avranno una divergenza di idee sul caso, non riusciranno a raggiungere una intesa.

In questa stagione, “L’ allieva 2”, ha ottenuto un risultato al di fuori di ogni aspettativa e non può che considerarsi un successo.

 

Potrebbe interessarti anche