Anticipazioni Temptation Island, un fidanzato scappa e confessa: “Sono gay”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-06-21

Arrivano i primi rumor dalle registrazioni della nuova edizione di Temptation Island Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda mercoledi 30 giugno in prima serata su canale 5 . Alla conduzione troviamo l’amatissimo Filippo Bisciglia. Secondo i rumor che riporta il web  pare che un fidanzato scappa dal villaggio …

article-post

Arrivano i primi rumor dalle registrazioni della nuova edizione di Temptation Island

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda mercoledi 30 giugno in prima serata su canale 5 . Alla conduzione troviamo l’amatissimo Filippo Bisciglia. Secondo i rumor che riporta il web  pare che un fidanzato scappa dal villaggio e confessa: “Sono gay”. Ecco cosa è successo!

Mentre le coppie vengono lentamente presentate, giungono le prime indiscrezioni sulle registrazioni dal resort. Ad oggi l’attenzione è ricaduta sulle voci di corridoio che riguardano le dinamiche della nuova edizione di Temptation Island. Come ricordiamo, le riprese sono cominciate da qualche giorno e pare che ci siano stati già incredibili colpi di scena al primo falò.

Il ragazzo in questione è un fidanzato (non si sa chi) che sarebbe pronto a fare una confessione alla partner. Qualcuno ipotizza che il ragazzo  possa aver nascosto i suoi veri gusti sessuali e che  abbia trovato il coraggio di ammettere la sua omosessualità solo grazie all’esperienza nel villaggio sardo trascorsa insieme alle tentatrici.

Non ci resta altro che attendere l’inizio della nuova edizione per capire se questa notizia è attendibile .

Potrebbe interessarti anche