Gossip News Italia

Anticipazioni Temptation Island: Valeria Liberati bacia Alessandro Basciano e lascia Ciavy

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova stagione di Temptation Island è appena iniziata e già si parla di conclusioni di storie d’amore, così com’è accaduto per Valeria e Ciavy.

Una delle coppie che hanno tenuto durante la prima puntata di Temptation Island, gli spettatori incollati al televisore, è quella formata da Valeria Liberati e Ciavy, il quale durante la puntata ha apostrofato la fidanzata come ossessiva, possessiva, pesante, soffocante e consapevole che lui non sia innamorato. Valeria invece si è lasciata sbaciucchiare il collo dal tentatore Alessandro Basciano, conosciuto per aver corteggiato nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche. Pare che tra i due ci sia un certo feeling.

Pubblicità





Gossip News Italia ha scoperto che Valeria Liberati e Ciavy si sono lasciati, la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un bacio tra la ragazza e il tentatore Alessandro Basciano, il quale è stato avvistato da qualche giorno, fuori dal villaggio e visto che le riprese del programma non sono ancora terminate, danno ancora più fondamento ai rumors riguardo l’uscita dal programma di Ciavy, Valeria e di conseguenza Alessandro che nonostante il feeling con la ragazza, non sembra essere molto interessato a lei.

Condividi:

Lascia una risposta