Home / Anticipazioni TV / Anticipazioni Temptation Island Volano ceffoni al falò

Anticipazioni Temptation Island Volano ceffoni al falò

Anticipazioni Temptation Island Volano ceffoni al falò chi sarà coinvolto?

Durante un falò di confronto del programma Temptation Island, la situazione degenererà e voleranno ceffoni. Quale sarà la coppia che si confronterà?

filippo bisciglia falo

Il noto programma di Canale 5, Temptation Island è solo alla seconda puntata della sua settima edizione  e già si vivono momenti che lasciano il pubblico a bocca aperta. Sono trapelate notizie riguardanti un falò piuttosto animato. La coppia che parteciperà a questo confronto è quella formata dall’ex valletta Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane, la situazione tra degenererà, tant’è che la showgirl perderà le staffe e prenderà a ceffoni il fidanzato per via del suo comportamento considerato libertino che ha avuto con le tentatrici presenti nel villaggio dei fidanzati, tutto ciò davanti ad un esterrefatto Filippo Bisciglia.

Pubblicità





aa 43

A diffondere la notizia sui social  è stato l’influencer Amedeo Venza e se dovesse essere vero, il falò di confronto tra la Elia e Pietro Delle Piane, terrà sicuramente incollato alla televisione gli appassionati del programma di Maria De Filippi e sicuramente si preannuncia una puntata scoppiettante e movimentata, due aggettivi che rappresentano alla perfezione Antonella Elia.

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

f8feb89c 7a61 40d4 9be0 bdf4f6d43be9@3

Grande Fratello Vip 5 ecco la terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata della quinta edizione del Grande Fratello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *