Anticipazioni Uomini e Donne Giovanna abate ha scelto lui

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-03

Oggi negli studi di Uomini e Donne si è registrata la scelta del trono di Giovanna Abate, secondo il blog vicolodellenews la scelta è …. Sammy Hassan è la scelta di Giovanna Abate, che non si è sentita di andare controcuore e alla fine ha scelto la persona che l’ha colpita dall’inizio, potremmo definirlo un …

article-post

Oggi negli studi di Uomini e Donne si è registrata la scelta del trono di Giovanna Abate, secondo il blog vicolodellenews la scelta è ….

Sammy Hassan è la scelta di Giovanna Abate, che non si è sentita di andare controcuore e alla fine ha scelto la persona che l’ha colpita dall’inizio, potremmo definirlo un colpo di fulmine. La Abate ha partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice di Giulio Raselli e poi come tronista. La 25enne romana si è trovata a scegliere tra Davide Basolo alias l’Alchimista e quello che poi si è rivelato essere la sua scelta, Sammy Hassan che le ha risposto: Va bene proviamo!

L’ influencer Deianara Marzano, prima della scelta aveva dichiarato riferendosi a Sammy: “Se lo sceglierà, per me, non durerà…” e poi prosegue parlando di Giovanna Abate: “Sinceramente mi meraviglio che lei, che fa sempre tanto la puntigliosa, alla fine del suo percorso vada a scegliere questo (Sammy) che lascia davvero tanti, ma tanti dubbi…”. Secondo voi il vocalist è stata la scelta giusta ?

Potrebbe interessarti anche