Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-11-12

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono attratti alla follia, ma qualcosa è andato storto. Dopo la prima esterna andata alla grande, sono sorti dei primi problemi. In particolar modo, è stata proprio Irene a dare una svolta al rapporto di coppia, la ragazza ha apportato modifiche sul suo profilo …

article-post

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico

Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono attratti alla follia, ma qualcosa è andato storto. Dopo la prima esterna andata alla grande, sono sorti dei primi problemi. In particolar modo, è stata proprio Irene a dare una svolta al rapporto di coppia, la ragazza ha apportato modifiche sul suo profilo Instagram, eliminando foto e smettendo di seguire persone.

La Capuano ha dichiarato di volersi disintossicare dal passato, stando alla sua versione non è più interessata al mondo dello spettacolo, poiché ha già un lavoro.

Al momento la situazione fra i due è piuttosto complicata, Luigi è preso da mille dubbi, ma dalle ultime anticipazioni sembrerebbe che sia tornata la pace, momentaneamente la coppia ha trovato il sorriso.

 

Potrebbe interessarti anche