Anticipazioni Verissimo: La confessione choc di Sabrina Salerno

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-30

Sabrina Salerno oggi ospite a Verissimo, racconta per la prima volta, qualcosa di sconvolgente che riguarda la sua vita. Sabrina Salerno sarà ospite nella puntata di oggi del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Durante la sua intervista, la cantante parlerà del rapporto tormentato con il manager che la scoprì all’inizio della sua …

article-post

Sabrina Salerno oggi ospite a Verissimo, racconta per la prima volta, qualcosa di sconvolgente che riguarda la sua vita.

Anticipazioni Verissimo: La confessione choc di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno sarà ospite nella puntata di oggi del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Durante la sua intervista, la cantante parlerà del rapporto tormentato con il manager che la scoprì all’inizio della sua carriera: “A 17 anni ho incontrato un uomo manipolatore, verbalmente violento, che cercava i miei punti deboli per colpirli e rendermi sempre più fragile. Era un uomo che riusciva a soggiogare tutte le persone che aveva a fianco. Non si dovrebbe parlare male di chi non c’è più, ma non posso perdonarlo perché non ha giustificazioni per il male che mi ha fatto” ha commentato la Salerno.

Anticipazioni Verissimo: La confessione choc di Sabrina Salerno

La cantante Sabrina Salerno durante la sua intervista con Silvia Toffanin si confida e afferma: “Era una sorta di manager, che guadagnava da tutti i miei proventi. Mi ha rubato tantissimi soldi e ha fatto delle cose che non si possono nemmeno raccontare. Non mi ha fatto avances sessuali, anche se avrebbe voluto, ma credo che abbia abusato di altre ragazze”. Sabrina Salerno sembra sia riuscita ad uscire da questo tunnel alcuni anni difficili e aggiunge: “Ero controllata, non potevo vedere nessuno e non potevo fare niente. Per lui ero la sua creatura e dovevo fare quello che mi diceva: ma su di me non aveva effetto e facevo il contrario. Mi ha fatto vivere un incubo per anni. Poi, a 24 anni, grazie anche all’aiuto degli avvocati, sono riuscita a liberarmi di lui. Ho vinto la causa dopo undici anni anche se non è servito a molto perché i miei soldi li aveva già rubati e li aveva anche già spesi”.

Anticipazioni Verissimo: La confessione choc di Sabrina Salerno

Durante la puntata di Verissimo, che andrà in onda oggi pomeriggio, Sabrina Salerno racconta un episodio  spiacevole, ovvero quello del furto della sua identità digitale, cosa che è accaduta poco tempo fa: “Mi hanno rubato le foto dal mio profilo e le hanno postate su un social russo che non conoscevo. Poi hanno preso anche le foto di mio figlio e hanno scritto delle frasi molto volgari, lasciando intendere che io avessi dei rapporti speciali con lui, che tra l’altro è ancora minorenne. Solo una mente malata può arrivare a fare una mostruosità del genere. Sono andata alla polizia postale per cercare di recuperare l’identità di questa persona. Spero di poterla denunciare anche se questo social risponde in modo evasivo alla polizia: speriamo si risolva tutto il prima possibile” ha dichiarato la cantante a Silvia Toffanin.

Anticipazioni Verissimo: La confessione choc di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno vanta una carriera musicale di 37 anni, viene scoperta da Claudio Cecchetto, riscuotendo successo in tutta Europa. Oltre ad essere una cantante è anche una showgirl e un’attrice, infatti, ha partecipato all’edizione del 1984 di Miss Italia e a programmi come Grand Hotel, SandraRaimondo Show, Matricole & Meteore ed è stata co-conduttrice nel 2020 del Festival di Sanremo. Per quanto riguarda la carriera cinematografica, la Salerno ha preso parte a molti film come, Fratelli d’Italia, Jolly Blu, Modalità aereo e moltissimi altri ed è apparsa anche in alcune serie televisive e spettacoli teatrali. Sabrina inoltre negli anni ottanta, era fidanzata con l’attore Pierre Cosso, nel 1994 si fidanza con Enrico Monti,  imprenditore nel settore tessile che sposa poi nel 2006, mentre nel 2004 è diventata mamma di un maschietto.

Anticipazioni Verissimo: La confessione choc di Sabrina Salerno

Per quanto riguarda la sua famiglia, Sabrina Salerno, non è stata mai riconosciuta dal padre, il quale non ha voluto mai farlo. La showgirl ha deciso, dopo tanti anni, di sottoporsi al test del DNA e riferendosi al padre, ha dichiarato: “Per lui sono sempre stato un incidente. Il 15 maggio del 2019 l’ho chiamato per ricostruire il rapporto con lui. Lui all’inizio non voleva, poi questa cosa è passata e siamo riusciti un minimo a riavvicinarci. Peccato che a luglio dello stesso anno è morto e non è stato possibile fare altro e ricucire al meglio il nostro rapporto“ ha rivelato la Salerno in lacrime.

Potrebbe interessarti anche