Antonella Elia e Pietro Delle Piane insieme in spiaggia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-09

Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo essere usciti separati da Temptation Island, passano una giornata al mare insieme. Il settimanale Chi ha pizzicato Antonella Elia in spiaggia a Santa Severa a Roma, in compagnia di Pietro Delle Piane che ha lasciato dopo la loro partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Durante …

article-post

Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo essere usciti separati da Temptation Island, passano una giornata al mare insieme.

Il settimanale Chi ha pizzicato Antonella Elia in spiaggia a Santa Severa a Roma, in compagnia di Pietro Delle Piane che ha lasciato dopo la loro partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Durante il loro falò di confronto, Antonella si è mostrata disgustata dagli atteggiamenti di Pietro nei confronti delle tentatrici del programma, la Elia ha espresso il desiderio di tornare a casa da sola, pur amando ancora Delle Piane. Dopo un mese, Filippo ha incontrato la showgirl che ha spiegato che dopo il rientro a casa, ha consegnato a Pietro tutta la sua roba, ma ha rivelato che durante una giornata in cui non si è sentita bene, l’uomo le ha fatto la spesa e l’ha fatta mangiare. Durante l’incontro Pietro è arrivato con dei fiori e una lettera, dove ha espresso tutto il suo amore per la donna, chiedendole scusa e difatti i due sono andati via insieme. Alcuni giorni dopo però, Antonella Elia ha contattato la redazione di Temptation Island, dicendo che dopo aver visto nuovamente i video, afferma che ci vorrà del tempo per perdonare l’uomo. I due beccati insieme, probabilmente ci stanno riprovando.

Negli scatti del settimanale Chi, Pietro Delle Piane e Antonella Elia sembrano complici e non si nota per niente aria di crisi. Nei giorni scorsi sempre a Roma, i due sono stati pizzicati insieme, seppur tentino di tenere lontano dai riflettori il loro riavvicinamento. Fatto sta che l’esperienza fatta nel programma di Canale 5, pare essere servita ad entrambi e si spera che questa partecipazione serva a modificare alcune cose che prima nel rapporto non funzionavano e che i due possano avere il loro lieto fine.

 

 

Potrebbe interessarti anche