Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, storia finita

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-26

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo è giunta al capolinea, a confermarlo sono stati i diretti interessati. Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno messo un punto definitivo alla loro relazione, concludendola, a darne conferma sono loro stessi, attraverso i rispettivi profili social. La storia d’amore tra i due ha avuto numerosi alti …

article-post

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo è giunta al capolinea, a confermarlo sono stati i diretti interessati.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, storia finita

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno messo un punto definitivo alla loro relazione, concludendola, a darne conferma sono loro stessi, attraverso i rispettivi profili social. La storia d’amore tra i due ha avuto numerosi alti e bassi, ed è durata circa due anni, nonostante non ci sia stato il benestare da parte dei genitori della Fiordelisi, come d’altronde, sia la ragazza che Chiofalo, hanno spesso dichiarato. Si parlava già da tempo della presunta rottura tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, il quale si è fatto conoscere per la partecipazione al programma di Canale 5, Temptation Island, dove ha partecipato con la sua ex fidanzata, Selvaggia Roma, nota per la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Ora Chiofalo ha annunciato la fine della sua storia con Antonella: “Ci siamo lasciati. L’amore è finito, ha spinto più lei” ha commentato il ragazzo nelle sue Instagram Stories, dove ha poi proseguito, dicendo: “Ma quando lei ha detto stop non ho fatto resistenza, dopo il dolore iniziale della prima giornata. Senza di lei sto meglio, è così. Ho visto varie frecciatine contro di me. Non ho odio verso di lei. Le voglio un bene dell’anima. Ci sarò sempre per lei, non la considero un nemico” commenta Francesco.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, storia finita

Sulla fine della sua storia con Francesco Chiofalo, anche Antonella Fiordelisi si è pronunciata, affermando che la rottura, non ha a che fare con un tradimento, aggiungendo che la relazione si è conclusa già da un po’ e non da qualche giorno, come si ipotizzava. Chiofalo invece ha commentato la questione, invitando a non dar retta alle fake news che annunciano un tradimento e aggiunge di non voler fare la guerra con Antonella e che il rapporto tra i due, non ha scheletri nell’armadio, ribadendo che non sono successe cose gravi e commenta, riferendosi alla ragazza: “Dovrebbe star bene sapendo che io stia bene. Anto, ti voglio bene” ha concluso il ragazzo.

Potrebbe interessarti anche