Antonella Fiordelisi ad Antonino Spinalbese: “Secondo me io sono il tuo tipo ideale”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-14

Antonella Fiordelisi si lascia andare con Cristina Quaranta Solo qualche settimana fa Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a confidenze con Cristina Quaranta, durante la chiacchierata le ha rivelato che Edoardo Donnamaria non la attrae e che invece il suo tipo nella casa del GF Vip sarebbe il bell’ Antonino: “Edo non è proprio il …

article-post

Antonella Fiordelisi si lascia andare con Cristina Quaranta

Solo qualche settimana fa Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a confidenze con Cristina Quaranta, durante la chiacchierata le ha rivelato che Edoardo Donnamaria non la attrae e che invece il suo tipo nella casa del GF Vip sarebbe il bell’ Antonino: “Edo non è proprio il mio prototipo. Esteticamente non è l’uomo che piace a me di solito. A livello fisico non mi fa sangue sono sincera. Mentre uno che mi piace è Antonino. Però con Edo ci parlo benissimo e lui è molto intelligente“.

In effetti i fan più attenti si sono resi conto che la Fiordelisi non sembra affatto presa da Edoardo e che spesso lancia sguardi decisamente ammiccanti all’indirizzo di Spinalbese. La conferma però è arrivata nella notte, perché dopo la puntata Antonella ha litigato con Edoardo e si è buttata immediatamente tra le braccia di Spinalbese.

Antonella Fiordelisi ad Antonino Spinalbese: “Secondo me io sono il tuo tipo ideale”.

Antonella Fiordelisi ad Antonino: “Secondo me io sono il tuo tipo ideale”

Antonino e Antonella Fiordelisi fanno fronte comune e hanno discusso con Edoardo (per motivi diversi) ed entrambi sono andati in giardino a fumare per respirare aria e calmarsi. La bella influencer poi ha cominciato a stuzzicare il coinquilino: “Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere. Come mai dico questo? Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati.

E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo“. Edoardo però ha sentito i due che flirtavano, ed è andato immediatamente ad abbracciare la Fiordelisi, poi l’ha portata su un divanetto ed ha provato a darle carezze. Antonella però era molto fredda e si è fatta dare un bacetto e poi gli ha dato la buona notte.

Immediatamente dopo lei è tornata da Antonino, l’ha abbracciato ed è tornata sull’argomento riempendolo di domande: “Quindi dicevamo, non sono il tuo tipo? Ti do tempo perché non sei come me che dico tutto subito. Dirai qualcosa su di me. Io sai che penso? Che a te in realtà sono sempre piaciuta un pochino“.

Lui è rimasto sulle sue : “Perché pensi questo? A me piacete tutte. Siete delle belle ragazze davvero. Sei così sicura di quello che dici?“.
Poi è intervenuta Giaele: “Io penso che tu adesso stai cercando di provocarlo e usi Antonella. Sei arrabbiato con lui perché avete litigato e allora fai tutto questo. Stessa cosa fa lei.

Era surreale la scena. Anto che ti ripeteva ‘io lo so che ti piaccio, dimmi che ti piaccio, tanto lo so che io ti piaccio’. Poi da dietro è arrivato Edoardo, l’ha portata via e l’ha baciata. Ragazzi chissà cosa pensano da fuori”.

Come se non bastasse poi alle 5 del mattino Antonella si è infilata nel letto di Antonino e Alberto.

Potrebbe interessarti anche