Antonella Fiordelisi bacia Akash Kumar, Francesco Chiofalo dice la sua

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-29

Spuntano delle foto di Antonella Fiordelisi e Akash Kumar che si baciano, l’ex della ragazza, Francesco Chiofalo, dice la sua. Nelle ultime ore, è arrivata la conferma della fine della storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fioredelisi, com’è stato rivelato, la conclusione della loro relazione, non è una cosa avvenuta last minute, ma pare …

article-post

Spuntano delle foto di Antonella Fiordelisi e Akash Kumar che si baciano, l’ex della ragazza, Francesco Chiofalo, dice la sua.

Antonella Fiordelisi bacia Akash Kumar, Francesco Chiofalo dice la sua

Nelle ultime ore, è arrivata la conferma della fine della storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fioredelisi, com’è stato rivelato, la conclusione della loro relazione, non è una cosa avvenuta last minute, ma pare sia accaduta qualche tempo fa, anche se è stata resa nota, solo ultimamente. Nemmeno il tempo di annunciare il naufragio della sua storia con Chiofalo, che appaiono delle foto che ritraggono Antonella intenta a baciarsi con l’ex naufrago di questa edizione de L’isola dei famosi, Akash Kumar, cosa che non è passata inosservata a Francesco che ha commentato l’accaduto sui social, dove non ha usato parole dolci nei confronti del modello.

Antonella Fiordelisi bacia Akash Kumar, Francesco Chiofalo dice la sua

Francesco Chiofalo, attraverso una serie di Instagram Stories ha commentato il fatto fatto che i due siano stati paparazzati insieme e ha etichettato il bacio tra Akash Kumar e la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi come falso: “Quando l’ho visto, mi sono sentito a disagio io per loro per quanto era fake. Non ho mai visto una paparazzata più organizzata di quella: loro ogni venti secondi guardavano i fotografi, a testimoniare come fosse tutto organizzato. Mi sono sentito io a disagio per loro” ha aggiunto l’ex volto di Temptation Island ed ha poi continuato, riferendosi alla sua ex: “Atteggiamenti intimi con un altro ragazzo, può fare quello che le pare, come posso farlo anche io. Mi ha dato però fastidio che quando ci siamo lasciati, ho fatto un discorso molto bello, dicendo che le voglio bene e che per lei ci sarò sempre. Il giorno stesso, lei, la sera, ha pubblicato delle storie in cui flirta con questo giovane. Le avevo domandato di non lanciarci frecciatine, ma lei mi ha lanciato un’ascia intera”. Francesco Chiofalo, prosegue poi, sulle sue Instagram Stories, affermando di essere stato lui ad essere lasciato, ma lo infastidisce il fatto che, a poche ore di distanza, dalla notizia della fine della loro storia d’amore, spuntino queste foto di Akash e Antonella: “Ho rispettato la sua scelta, ma immaginate se il giorno stesso in cui venite lasciati, l’altra persona pubblica delle storie con un altro. Al massimo potevo fare io questa ripicca, questa bambinata. Ci sta che tu frequenti subito un’altra persona, ma non farei mai questa mancanza di rispetto verso l’altro” commenta il ragazzo, riferendosi alla Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi bacia Akash Kumar, Francesco Chiofalo dice la sua

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, spiega che la ragazza abbia agito a livello mediatico per fare uno sgarro a lui: “Perché le storie che ha fatto il giorno stesso le poteva fare dopo una settimana, per rispetto nei miei confronti” commenta Francesco che precisa il fatto che lui non avrebbe mai avuto un simile atteggiamento, aggiungendo che se lo avesse fatto, lo avrebbero massacrato e continua, dicendo: “Penso che sia un brutto esempio da dare a tutti: se una persona chiude una relazione importante, prima di spiattellare a tutti il suo nuovo boyfriend, può aspettare almeno dieci giorni. E’ una ripicca nei miei confronti perché ha rancore verso di me, mi ha lasciato ma ce l’ha con me”, aggiungendo che vuole ancora bene alla Fiordelisi e che non toglierà le loro foto sui suoi social e non  smetterà di seguire la ragazza sul web. “Spero che lei sia felice sia con questa persona (se è vero), che lo sia in generale. In bocca al lupo”, conclude Francesco.

Potrebbe interessarti anche