Home / Musica / Antonello Venditti arriva Sfiga

Antonello Venditti arriva Sfiga

Antonello Venditti: Arriva “Sfiga”

Il 21 settembre 2018 Universal pubblicherà un’edizione rimasterizzata e ampliata per celebrare i quarant’anni dall’uscita di “Sotto il segno dei Pesci”, uno dei dischi più amati di Antonello Venditti.

Pubblicità





Oltre agli otto brani dell’album originale, pubblicato l’8 marzo 1978 su etichetta Philips, ci saranno un inedito “Sfiga”, disponibile dal 7 settembre su tutte le piattaforme digitali e in radio   versioni in francese di “Sara” e della title track, più cinque registrazioni live dell’epoca. Il nuovo booklet di ventotto pagine conterrà un commento ai brani a cura dello stesso Venditti, un testo introduttivo scritto da Carlo Massarini, una selezione di fotografie e i tutti i testi delle canzoni.

Sfiga è un brano scanzonato e dal testo solo apparentemente leggero e divertito che non mancherà di far fischiettare e tenere il tempo battendo il piede anche all’ascoltatore più distratto.

Il cantautore romano sarà prossimamente in concerto il 23 settembre all’Arena di Verona e il 21 e 22 dicembre a Roma (Palalottomatica).

Condividi:

About Debora De Vinci

Check Also

soniko

Il rapper Soniko allo stadio del Mare di Pescara

Sabato 1°agosto presso lo Stadio del Mare di Pescara oltre alla bellezza, sul palco si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *