Antonino Spinalbese e la frase su Ginevra che fa infuriare i fan

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-14

Antonino Spinalbese e lo stop alle Gintonic: “Con Ginevra non poteva esserci nulla”. L’uscita di Ginevra Lamborghini di certo è stato un fulmine a ciel sereno e ha rotto non poco gli equilibri della casa del GF Vip e non ultimo trascurabile particolare ha mandato in crisi Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez però …

article-post

Antonino Spinalbese e lo stop alle Gintonic: “Con Ginevra non poteva esserci nulla”.

L’uscita di Ginevra Lamborghini di certo è stato un fulmine a ciel sereno e ha rotto non poco gli equilibri della casa del GF Vip e non ultimo trascurabile particolare ha mandato in crisi Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez però sembra essersi rimesso in piedi molto velocemente e con il trascorrere dei giorni è sembrato molto tranquillo. Ieri notte il gieffino ha fatto una rivelazione a Cristina Quaranta, il papà di Luna Marie infatti si augura che nella casa arrivino presto altre concorrenti, perché a lui piace corteggiare e passare del tempo con una ragazza che gli piace.

“Io vivo per le donne dico davvero. Ho proprio questo amore per le donne. E non parlo di atti o cose fisiche. Ma anche dello svegliarsi accanto ad una donna, questo mi svolta tutta la giornata. Speriamo che facciano entrare qualcuna. Magari arriverà presto una ragazza. La mia adrenalina la vedrai quando entreranno le nuove”.

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese e lo stop alle Gintonic: “Con Ginevra non poteva esserci nulla”. Cristina Quaranta però non ha perso tempo e ha fatto notare al bel coinquilino che una ragazza nella casa del GF Vip l’aveva di fatto già trovata: “Vabbè tu qui avevi Ginevra. Con lei non poteva nascere qualcosa nel tempo secondo te? Secondo me avreste potuto fidati di me dai“.

Antonino Spinalbese a questo punto ha spiazzato tutti coloro che stavano seguendo la diretta sganciando una bomba non indifferente ed ha candidamente confessato che tra lui e Ginevra non sarebbe mai potuto nascere nulla. Il vippona poi ha rincarato la dose e ha anche aggiunto di aver messo alla prova Ginevra per lui amica speciale: “No Cri, non mi piaceva lei. Sai perché? Io sono un figlio di pu***na. Non saremmo potuti diventare coppia.

Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei. Perché lei era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio. Perché ti dico questo? Io posso anche pensare a me stesso qui dentro e così ci divertiamo… Però il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito quasi subito. Non vorrei dirlo perché posso mettere lei in una brutta posizione. Ok che sono buono, ma mica sono fesso“.

Spinalbese ha quindi dato una forte stoccata a chi sognava sulla Reunion dei Gin tonic .

Potrebbe interessarti anche