Antonino Spinalbese : “Entrerà da single al GF Vip”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-01

Antonino Spinalbese – Giulia Tordini amore finito Sembra proprio che la storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Giulia Tordini la director con la quale aveva ritrovato il sorriso dopo la fine con Belen Rodriguez sia già arrivata al capolinea.Antonino Spinalbese farà parte del cast del Grande Fratello Vip e pare che quella porta rossa la …

article-post

Antonino Spinalbese – Giulia Tordini amore finito

Sembra proprio che la storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Giulia Tordini la director con la quale aveva ritrovato il sorriso dopo la fine con Belen Rodriguez sia già arrivata al capolinea.Antonino Spinalbese farà parte del cast del Grande Fratello Vip e pare che quella porta rossa la varcherà da single. Sembra che il noto parrucchiere 27enne abbia già detto addio alla director.

Dopo la fine della sua relazione con la conduttrice argentina, Spinalbese aveva ritrovato la serenità e il sorriso a fianco della bella Giulia. I due sono stati spesso visti insieme scambiarsi baci ed effusioni. Eppure, sebbene sembrasse procedere tutto a gonfie vele la relazione pare essere già finita.

antonino spinalbese
antonino spinalbese

Nel mentre l’ex di Belen si sta preparando a entrare nella Casa più spiata d’Italia come concorrente della nuova edizione, che vedrà nuovamente alla conduzione Alfonso Signorini, affiancato dalla riconfermata opinionista Sonia Bruganelli e alla new entry Orietta Berti che prende il posto di Adriana Volpe. E proprio a distanza di qualche settimana dallo start ecco che arriva puntuale l’addio con Giulia Tordini.

Chissà che non trovi un nuovo amore proprio nella casa di Cinecitta’. Niente può essere escluso, ma nel frattempo la sua ex Belen Rodriguez non è così entusiasta del suo sbarco in tv. Sembra che la bella showgirl argentina non abbia troppo gradito questa novità “per paura che la figlia, Luna Marì, possa finire al centro del dibattito”.

Antonino Spinalbese non sembra essere particolarmente preoccupato però reazione di Belen. Quest’ultima ha fatto sapere che è disposta anche a diffidarlo per proteggere la privacy della sua famiglia.

Di certo l’intenzione di Spinalbese e’ quella di avere la possibilità di farsi conoscere a 360 gradi e quale migliore occasione se non quella di poter stare h 24 sotto le luci dei riflettori del GF Vip? Non troppo tempo fa si è vociferato di una presunta provocazione da parte della Rodriguez nei confronti di quella che ormai è l’ex fidanzata di Antonino. Uno scatto particolare che immortalava un piatto con bruschetta e pomodori ha alimentato la curiosità dei fan, che si sono subito posti non poche domande.

Solite voci ben informate dicono che tra ‘Belu’ e Spinalbese non ci sia attualmente un rapporto sereno. Proprio il parrucchiere, di recente, ha fatto sapere che gli unici discorsi che condividono sono sulla gestione della figlia, la piccola Luna Marì.

Potrebbe interessarti anche