Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez: ”Siamo troppo innamorati di nostra figlia”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-06

Antonino Spinalbese svela i motivi della rottura con Belen Rodriguez Antonino Spinalbese è stato ospite a ‘Verissimo’, il talk show condotto da Silvia Toffanin, ha parlato della sua ex fidanzata, la show girl Belen Rodriguez. Antonino nel salotto di Canale 5 ha raccontato del suo rapporto con con l’argentina e dei motivi per i quali …

article-post

Antonino Spinalbese svela i motivi della rottura con Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese è stato ospite a ‘Verissimo’, il talk show condotto da Silvia Toffanin, ha parlato della sua ex fidanzata, la show girl Belen Rodriguez.

Antonino nel salotto di Canale 5 ha raccontato del suo rapporto con con l’argentina e dei motivi per i quali è finita la sua storia, legati da una figlia, ha voluto anche sottolineare il suo affetto per l’ex compagna.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese

“Il rapporto è legato esclusivamente a nostra figlia, soprattutto per via dei nostri caratteri particolari. Siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in maniera sbagliata. All’inizio ero un po’ preoccupato per mantenere un rapporto, più che un rapporto un legame. Appena sono uscito dalla casa ha capito, che io le voglio bene, e quindi è fortunata, è un’altra donna fortunata lei, e in più vogliamo bene alla nostra topolina, quindi credo che più passi il tempo più il nostro rapporto andrà a migliorare.”

Continuando dice:

“Ero innamorato e mantengo un bellissimo ricordo, cerco di pensare sempre positivo. Ho solo immagini bellissime che cercherò di far vivere a mia figlia un giorno. Tengo i ricordi brutti per me e non ho altro di divulgare in negativo, anche perché per la madre di mia figlia sarebbe un controsenso. Prima di entrare nella Casa l’ho avvisata…Credo che lei era preoccupata per il distacco che poi è avvenuto, alla fine, con mia figlia, quindi questo le fa onore, assolutamente…Ho trovato mia figlia educatissima, quindi ho fatto i complimenti a lei, a sua madre. Sono state magnifiche.!

Antonino conclude:

“Rifarei tutto..in quel momento eravamo destinati. Avevamo un rapporto stupendo ma in due momenti estremamente diversi nella vita. Lei aveva già fatto tutto per essere soddisfatta nella sua vita, io no. Sono sempre stato nei camerini o dietro le quinte. All’inizio è stato un frustante, poi per amore si fa tanto. Il mio malessere fisico ha influenzato i miei umori e il nostro legame si è rotto.”

Potrebbe interessarti anche