Gf Vip: Antonino Spinalbese scambia Sofia Giaele de Dona per Belen Rodriguez

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-01-31

Antonino Spinalbese parlando con Sofia Giaele de Dona la chiama Belen Antonino Spinalbese concorrente del Grande Fratello Vip 7, molto discusso per la sua ex relazione con Belen Rodriguez, si trova spesso al centro di dinamiche amorose all’interno della Casa Rossa. Antonino Spinalbese e la sua gaffe durante la notte Biccy riporta che Spinalbese parlando …

article-post

Antonino Spinalbese parlando con Sofia Giaele de Dona la chiama Belen

Antonino Spinalbese concorrente del Grande Fratello Vip 7, molto discusso per la sua ex relazione con Belen Rodriguez, si trova spesso al centro di dinamiche amorose all’interno della Casa Rossa.

Antonino Spinalbese e la sua gaffe durante la notte

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese

Biccy riporta che Spinalbese parlando con la sua amica all’interno di Cinecittà, Sofia Giaele De Donà durante la notte, la chiama Belen, dicendo:

“Quando usciamo da qui io voglio diventare amico di Brad. Vi giuro voglio davvero conoscerlo. parlo con Brad direttamente adesso. Quando fai queste cene io vorrei diventare tuo amico ed essere invitato. Io e Andrea vorremmo diventare più tuoi amici che amici di Belen… oops. Oddio, no non ho detto nulla, ho sbagliato. Mi è scappato, mi è uscito”

Antonino Spinalbese e le sue dichiarazioni su Belen

Il giovane Hair Stylist aveva già parlato precedentemente della sua storia con la showgirl Belen Rodriguez, con la quale ha avuto anche una bambina, dicendo:

“Io e lei ci sentiamo spesso per la bimba. Tra noi è tutto ok e siamo in buoni rapporti. Io non vivo senza mai figlia. Pensate che sono stato a Ibiza, poi sono tornato e il giorno dopo dovevo riportare la bambina da lei. Però avevo voglia di stare ancora con la bimba, così ho chiamato la mia ex e le ho detto ‘senti posso vederla ancora un po’?’. E anche per questo che vi dico che tra noi è tutto ok, io la chiamo e passo per la piccola. Avere una figlia ti cambia tutto”.

Potrebbe interessarti anche