Antonio Caso Fashion Blogger e Influencer

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-03-02

Antonio Caso 32 anni nato il 21 Febbraio 1989 (Scampia) sotto il segno dei pesci. Nasce Hairstilyst ma diventa FASHIONBLOGGER. IL SOCIAL MI HA CAMBIATO LA VITA! È un fotomodello, blogger ed influencer,  tre anni fá ha iniziato ad intraprendere la strada verso la moda e il beauty un percorso che l’ho attratto moltissimo. Vanitoso …

article-post

Antonio Caso 32 anni nato il 21 Febbraio 1989 (Scampia) sotto il segno dei pesci. Nasce Hairstilyst ma diventa FASHIONBLOGGER.

IL SOCIAL MI HA CAMBIATO LA VITA!

È un fotomodello, blogger ed influencer,  tre anni fá ha iniziato ad intraprendere la strada verso la moda e il beauty un percorso che l’ho attratto moltissimo. Vanitoso come persona. La vita da influencer riesce a stare bene e interagisce  al 100% con milioni di persone su Instagram @antoniocaso_real. Gli mi piace essere reputato come una persona seria ma lo stesso tempo giocherellona, condivide la sua vita spensierata senza pensare la negatività. Nell’anno 2017 decise di aprire un account Instagram, e inizio a interagire e postare foto di moda foto che parlassero di lui. Tra tanto ha partecipato anche SET FOTOGRAFICI, ricevendo tantissime views. Nell’anno 2018/2019 inizio per Antonio un anno ancora migliore per la sua vita fú seguito  da persone molto interessanti e che oggi hanno una certa fama nazionale, è stato partecipe anche in collaborazione con il brand LIU•JO.
Antonio Caso Fashion Blogger e InfluencerAma tanto seguire la moda in ogni sue sfaccettature, inoltre spera di esserci alla più grande sfilata della fashion week di Milano 2021.
Antonio Caso è una persona che non si ferma alle apparenze, ha ricevuto tantissimi ringraziamenti da parte dei suoi seguaci. Un ragazzo che trae dal suo carattere tantissime novità e news.

Prima del diventare influencer Antonio Caso era impegnato come hairstilyst per ma lui racconta che: IL SOCIAL GLI HA CAMBIATO LA VITA!

ANTONIO CONSIGLIA HAI SUOI LETTORI:

“per qualsiasi circostanza per qualsiasi cosa nella vita bisogna sempre crederci profondamente, soprattutto mettere in pratica quello che si sogna e che non fossino solo chiacchiere. Crediate con tutto voi stessi e la vita cambierà, perché nessuno al di fuori di voi può crederci.
Dal futuro non sappiamo cosa potremmo aspettarci, ma di certo un folle benessere per tutti,
Ma per quanto mi riguarda chi ha un sogno deve realizzarlo “ Volere è potere”

Potrebbe interessarti anche