GFVIP 6, Antonio Medugno “Sono finito in terapia. Ho paura, ecco cosa mi succede qui”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-01

GFVIP6, Antonio Medugno: “Sono finito in terapia. Ho paura, ecco cosa mi succede qui”, dopo che ieri sera ha espresso ad Alfonso Signorini l’intenzione di ritirarsi, ecco cosa succede: Antonio Medugno, tiktoker campano, ieri sera ha espresso la voglia di ritirarsi dal GFVIP, complice un crollo psicologico e una sensazione di malessere dal quale è …

article-post

GFVIP6, Antonio Medugno: “Sono finito in terapia. Ho paura, ecco cosa mi succede qui”, dopo che ieri sera ha espresso ad Alfonso Signorini l’intenzione di ritirarsi, ecco cosa succede:

Antonio Medugno, tiktoker campano, ieri sera ha espresso la voglia di ritirarsi dal GFVIP, complice un crollo psicologico e una sensazione di malessere dal quale è stato afflitto.

In puntata Alfonso Signorini dopo aver accolto Medugno nel confessionale per parlare della situazione, ha avuto la possibilità di interloquire con il padre e il fratello, i quali l’hanno convinto a rimanere, dato che comunque siamo davvero a una manciata di giorni dalla fine.

GFVIP 6: Antonio Medugno scopre le carte: “Sono finito in terapia. Ho paura, ecco cosa mi succede qui”
Antonio Medugno

Antonio Medugno si racconta

Nella giornata di oggi , Antonio ha vissuto un momento di down, preso dallo sconforto per tutta la situazione, trovandosi poi a spiegare a Delia Duran nel dettaglio, cosa gli sta succedendo:

In passato mangiavo poco o nulla. Ho avuto problemi per questa cosa del mangiare. Andai dallo psicologo e gli dissi che non avevo più fame e non mangiavo.

Anche ora mangio in fretta per paura che mi passi la fame ed è terribile. Quando entri in questo meccanismo ti immetti in una fase non buona.

Oggi mangiavo veloce per il terrore che poi mi passasse l’appetito e non riuscissi più a ingerire nulla. A me fa paura pensare queste cose perché inizia tutto così“.

GFVIP 6, Antonio Medugno “Sono finito in terapia. Ho paura, ecco cosa mi succede qui”

Prosegue con:

Qui dentro vivo sempre con questo pensiero, ultimamente di più. A me era passata questa cosa, erano anni che non vivevo questa fragilità mentale. La mia testa ora sta diventando troppo debole.

Quando sono fragile mi si attaccano pensieri e cose che non voglio. Divento vulnerabile e ho paura di me stesso. Io mi sento che sto cadendo e questa è la verità.

Volevo andare via ieri sera e grazie alla voce di mio padre mi sono convinto a restare, però sento che sto per cadere e questo mi lascia perplesso.

Già sto oltre, non sono nella fase iniziale che posso gestire, sono in un pezzo avanti che è più faticoso.

Ho dei crolli che devo chiudere gli occhi. Sono così vulnerabile di testa e ho paura, ho chiesto un maglione di mamma o qualcosa che mi aiuti.

Mi sta anche uscendo psoriasi ovunque, dalle mani e le braccia fino al pube”.

Nadia Toffa una volta disse:

”La vita ogni tanto fa lo sgambetto, ci sbucciamo, facciamo la crosta, passa, rimane un po’ di cicatrice”

E alla fine è ciò che sta vivendo Antonio Medugno, facendo comunque ricredere molti telespettatori credendo fosse semplicemente un bambolotto.

Invece sta facendo uscire fuori una persona tanto fragile quanto forte per ciò che sta passando, ciò che ha vissuto, e persone così non si può far altro che rispettare, augurandole il meglio.

Potrebbe interessarti anche