Antonio Ricci ha mentito la sua ultima dichiarazione su Monte

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-21

Antonio Ricci ha mentito? la sua ultima dichiarazione su Francesco Monte Per molto tempo si è parlato dell’esclusione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip, attribuendo la colpa all’ autore di Canale 5: Antonio Ricci. Nel corso di una conferenza stampa, l’ideatore ha rivelato: “Ho letto sui giornali che avrei detto o io o Monte. …

article-post

Antonio Ricci ha mentito? la sua ultima dichiarazione su Francesco Monte

Per molto tempo si è parlato dell’esclusione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip, attribuendo la colpa all’ autore di Canale 5: Antonio Ricci.

Nel corso di una conferenza stampa, l’ideatore ha rivelato: “Ho letto sui giornali che avrei detto o io o Monte. Ma dove? Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella Casa del Grande Fratello. Ho letto cose divertenti, tipo una guerra tra noi e Maria De Filippi. Su un giornale c’era scritto che Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quale, per far rientrare Monte. Io mi immaginavo Costanzo e Maria con la scorta, sono scene incredibili. Io non faccio il cast del Grande Fratello Vip, più bestie entrano e più siamo contenti. Più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie e più ne godiamo”.

Uscito allo scoperto Ricci ha smentito tutte le dichiarazioni della stampa.

Potrebbe interessarti anche