Arianna Cirrincione replica alle accuse fatte ad Andrea Cerioli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-13

La fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione replica alle accuse fatte al fidanzato e al presunto interesse per Elisa Isoardi. Andrea Cerioli, noto per programmi come Uomini e Donne e Temptation Island Vip, da quando è arrivato a L’isola dei famosi, è stato criticato moltissimo, sia dal pubblico che dai naufraghi stessi. Basti pensare alle …

article-post

La fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione replica alle accuse fatte al fidanzato e al presunto interesse per Elisa Isoardi.

Arianna Cirrincione replica alle accusa fatte ad Andrea Cerioli

Andrea Cerioli, noto per programmi come Uomini e Donne e Temptation Island Vip, da quando è arrivato a L’isola dei famosi, è stato criticato moltissimo, sia dal pubblico che dai naufraghi stessi. Basti pensare alle critiche ricevute riguardo il suo fisico, che all’isola appare ingrassato, mentre nei suoi post su Instagram appare muscoloso e con un fisico scultoreo, questa critica viene in primis da due eliminati dal reality di Canale 5, Daniela Martani ed Akash Kumar. Ma oltre a quelli che lo criticano, Cerioli è stato anche molto apprezzato, considerando che da quando è giunto in Honduras, ha dovuto fronteggiare già due nomination. Nelle scorse ore, però la sua fidanzata, Arianna Cirrincione, ha spezzato una lancia a favore del ragazzo, replicando a tutte le critiche che gli sono state rivolte.

Arianna Cirrincione replica alle accusa fatte ad Andrea Cerioli

La fidanzata di Andrea Cerioli, è stata ospite del programma di Mediaset play, Isola Party, dove ha replicato alle critiche che  Daniela Martani e Akash Kumar hanno rivolto al fisico del suo fidanzato: “Lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi…”, “Nelle foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù” avevano commentato i due ex naufraghi ed Arianna in merito risponde: “Al giorno d’oggi, sia per una donna sia per un uomo sono accuse e insinuazioni tristissime. Non ci trovo niente di male se un uomo dopo un anno di quarantena – anche nel privato – decidesse di non allenarsi più, e dire ‘voglio mangiare ed essere felice’. Non vedo il problema! Uomo de panza, uomo de sostanza, basta con questo addominale scolpito. Concordo sul fatto che il body shaming c’è anche contro gli uomini” ha replicato la Cirrincione.

Arianna Cirrincione replica alle accusa fatte ad Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta ed attuale fidanzata di Andrea Cerioli, ha cambiato poi argomento, dichiarando di essere pronta a raggiungere l’Honduras, non in veste di naufraga, ma soltanto, eventualmente per un saluto al suo fidanzato. La ragazza prosegue, assicurando che Andrea non si tira mai indietro, affronta sempre le avversità ed è pronto a far valere le proprie ragioni: “Lui è un ragazzo sensibile ma ha anche un carattere molto forte, non si tira indietro quando c’è da litigare, se ha litigato con Brando avrà avuto i suoi motivi, quando non serve non litiga a caso” commenta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Arianna Cirrincione replica alle accusa fatte ad Andrea Cerioli

Nelle ultime ore, si è parlato del fatto che Miryea Stabile abbia fatto capire ad Elisa Isoardi che Andrea Cerioli si fosse invaghito di lei, allora viene chiesto ad Arianna Cirrincione, cosa pensa di tutto ciò che è stato detto in merito e lei risponde:  “Non sono gelosa di Andrea, mi fido di lui. Miryea mi sta simpatica ma quella frase… Ha detto che Andrea aveva un certo interesse per Elisa Isoardi. Quindi ho avuto un attimo di palpitazione: è una diceria, magari è stata una sua interpretazione, la rispetto, ma insomma…” ha concluso la fidanzata di Cerioli.

Potrebbe interessarti anche