Arianna Cirrincione replica alle accuse ricevute dai followers

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-04

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, replica alle accuse ricevute sul web, in seguito al suo intervento a L’isola dei famosi. L’ultimo naufrago ad essere sbarcato a L’isola dei famosi è stato, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, Andrea Cerioli che nella scorsa puntata …

article-post

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, replica alle accuse ricevute sul web, in seguito al suo intervento a L’isola dei famosi.

Arianna Cirrincione replica alle accuse ricevute dai followers

L’ultimo naufrago ad essere sbarcato a L’isola dei famosi è stato, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, Andrea Cerioli che nella scorsa puntata ha avuto modo di parlare in collegamento con la fidanzata Arianna Cirrincione, ma l’intervento della ragazza, è stato considerato freddo, scatenando critiche da parte dei suoi followers. La ragazza allora ha replicato alle accuse ricevute dagli utenti del web, in merito all’intervento presso il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, al quale partecipa il suo fidanzato Andrea.

Arianna Cirrincione replica alle accuse ricevute dai followers

Arianna Cirrincione allora, ha risposto attraverso delle Instagram Stories alle critiche ricevute, dicendo: “Sapete che non è da me. Ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri.  Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto. Siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore. Ma ci tenevo anche a dire che chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. È un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò di più bello che si possa trovare in un uomo. Il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve. L’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte di carattere. Questo è quello che ho provato a trasmettergli ieri. Sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza. Non ho bisogno di fare sviolinate. Lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque. Lui lo sa. Quindi ribadisco forza e coraggio amore. Io e te ci siamo capiti” ha commentato la Cirrincione sui social network.

Arianna Cirrincione replica alle accuse ricevute dai followers

Andrea Cerioli è in Honduras e speriamo di poter vedere sull’isola un lato di Andrea che ancora non conosciamo, dopotutto, a L’isola dei famosi si fa i conti con se stessi e per poterli fare, bisogna tirar fuori il proprio io, cosa che non capita tutti i giorni. Sicuramente avremo modo di rivedere anche Arianna Cirrincione nello studio del reality, nel corso di altre puntate in cui ci sarà la presenza di Cerioli nel programma di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche