Arianna Gianfelici e Deddy sono stati insieme?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-05

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Arianna Gianfelici, dopo la scorsa puntata del reality, rivela qualcosa su Deddy. Dai daytime di Amici di Maria De Filippi, nessuno si era accorto che ci fosse una simpatia tra Deddy e Arianna Gianfelici, sebbene fossero stati mandati in onda sempre avvicinamenti e baci tra loro. Ad …

article-post

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Arianna Gianfelici, dopo la scorsa puntata del reality, rivela qualcosa su Deddy.

Arianna Gianfelici e Deddy sono stati insieme?

Dai daytime di Amici di Maria De Filippi, nessuno si era accorto che ci fosse una simpatia tra Deddy e Arianna Gianfelici, sebbene fossero stati mandati in onda sempre avvicinamenti e baci tra loro. Ad Nella scuola di Amici, nelle prime settimane, è stata mandata in onda la dichiarazione di Esa Abrate a Giulia Stabile, anche se quest’ultima non ricambiava, poiché il suo cuore era occupato da Sangiovanni, ma alla fine le coppie di questa ventesima edizione del talent, sono uscite allo scoperto. La Gianfilippi e Dennis Rizzi pare, provassero una simpatia reciproca particolare, ancora prima di ritrovarsi nella stessa classe. Arianna nelle scorse ore, attraverso un tweet su Deddy e Rosa Di Grazia, ha dato il via ad una polemica, affermando che nonostante avesse pensieri diversi da quelli del pubblico, si è emozionata nel vedere i due star male l’uno per l’altra.

Arianna Gianfelici e Deddy sono stati insieme?

“Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già prima di Amici, poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni. Dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso” ha commentato Arianna Gianfelici su Twitter, facendo intuire che tra lei e Deddy fosse successo qualcosa, terminato sul nascere. Loro si sono conosciuti meglio e grazie alla convivenza, sono emerse differenze caratteriali che hanno fatto sì che non si mettessero insieme. La Gianfelici e Rizzi non erano fidanzati ad Amici di Maria De Filippi, però secondo quanto rivelato dalla ragazza, tra lei e Deddy c’è stato qualcosa, poi il ragazzo tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio, ha iniziato la sua storia d’amore con Rosa.

Arianna Gianfelici e Deddy sono stati insieme?

Arianna Gianfelici continua dicendo che Dennis Rizzi e Rosa Di Grazia si sono avvicinati tanto tempo fa e aggiunge: “Per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi”, poi prosegue, dicendo che il pensiero espresso da lei sulla coppia, non era dovuto alla gelosia, poiché pensa che insieme siano belli e si è emozionata vedendoli al Serale. Sono sempre stati due suoi compagni d’avventura e non può che essere felice per loro, concludendo di aver sempre parlato di loro dal punto di vista artistico e non della persona.

Potrebbe interessarti anche