Arisa su Andrea Di Carlo: “La cosa mi ha fatto paura”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-02

La cantante e insegnante ad Amici di Maria De Filippi, Arisa, rivela qualcosa sulla vita sentimentale del suo fidanzato. Arisa, nota cantante e attualmente insegnante del programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è tornata insieme al fidanzato Andrea Di Carlo, a testimoniarlo è uno scatto dove i due si baciano, che è …

article-post

La cantante e insegnante ad Amici di Maria De Filippi, Arisa, rivela qualcosa sulla vita sentimentale del suo fidanzato.

Arisa su Andrea Di Carlo: "La cosa mi ha fatto paura"

Arisa, nota cantante e attualmente insegnante del programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è tornata insieme al fidanzato Andrea Di Carlo, a testimoniarlo è uno scatto dove i due si baciano, che è apparso sulla pagina Instagram dell’uomo. La coppia doveva sposarsi il prossimo 2 settembre, ma di recente i due si erano lasciati, ora però, sembra che la fiamma dell’amore sia tornata ad ardere. La cantante, dopo la rottura, aveva rilasciato un’intervista a Diva e Donna, dove aveva rivelato qualcosa riguardo il passato sentimentale di Di Carlo. “Quando l’ho conosciuto si era appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole”, spiega la cantante. “Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. La cosa mi ha fatto paura”, ha commentato la professoressa di Amici di Maria De Filippi, aggiungendo di aver subito il fascino di Andrea proprio per la sua libertà di espressione, nella vita come nell’amore.

Arisa su Andrea Di Carlo: "La cosa mi ha fatto paura"

“Quando parliamo di sessualità siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento che fai? Ti tiri indietro?”, commenta Arisa, anche se lei non ha mai avuto nessun dubbio a riguardo ed ha considerato che la loro relazione non aveva preso la piega giusta, ma non per il fatto che Andrea Di Carlo, in passato, avesse avuto una relazione con un ragazzo. Arisa ha voluto portare avanti questa relazione, nonostante glielo avessero sconsigliato ed in merito, ha affermato: “I dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti LGBT. Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E se una persona ti ama, te ne accorgi”.

Arisa su Andrea Di Carlo: "La cosa mi ha fatto paura"

Andrea Di Carlo e Arisa hanno ripreso a frequentarsi e a testimoniarlo, c’è uno scatto apparso sul profilo dell’uomo, in cui c’è lo scambio di un bacio e commenta: “Io non so che ne sarà di noi ma al momento siamo noi”, poi però è anche la cantante stessa e professoressa della scuola di Amici di Maria De Filippi a confermare il fatto che i due abbiano deciso di riprendere a frequentarsi, difatti in una storia di Instagram, Arisa commenta: “Questo amico mio cerca amore eterno, è libero. Io? Il mio negozio è chiuso”. Chissà se la data che avevano previsto per le nozze, tornerà ad essere quella oppure se i due decideranno di attendere ancora per convolare a nozze?

Potrebbe interessarti anche