Arisa non si trattiene: la sua ultima scandalosa confessione

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-03

Arisa, la popolare cantante di nuovo al centro di un nuovo scandalo con una confessione: “Sono una donna, ma anche un uomo” In queste ultime ore il nome di Arisa è tornato a far discutere. Infatti quest’ultima si è mostrata su instagram quasi totalmente senza veli, e nella caption non ha fatto mistero di sentirsi …

article-post

Arisa, la popolare cantante di nuovo al centro di un nuovo scandalo con una confessione: “Sono una donna, ma anche un uomo”

In queste ultime ore il nome di Arisa è tornato a far discutere. Infatti quest’ultima si è mostrata su instagram quasi totalmente senza veli, e nella caption non ha fatto mistero di sentirsi molto fluida come persona:
“Sono ogni donna, ma sono anche un uomo…”

Una confessione che ha preso in contropiede tutti i suoi fan, e non solo. E come ben sappiamo non è la prima volta che la popolare cantante fa certe affermazioni, non è un caso che proprio i temi della libertà di espressione siano argomento di tutto il suo nuovo album intitolato ‘Ero Romantica’.

Arisa non si trattiene: la sua ultima scandalosa confessione
Arisa

Arisa esce allo scoperto: “Non mi sento per nulla sbagliata”

La conosciutissima artista, sempre in questo suo post che ha pubblicato su instagram, dopo aver rivelato ai suoi numerosi follower di essere donna, ma di sentirsi anche uomo, ha anche colto l’occasione per fare un’importante precisazione.
Ha dichiarato di non sentirsi affatto sbagliata nel sentirsi sia uomo che donna, anzi: “Mi sento così e non c’è niente di sbagliato in me…”

Ovviamente il post di Arisa, che ha deciso di far ritorno in cattedra, come prof. di canto da Maria De Filippi dopo la sua esperienza strepitosa e fortunata a Ballando con le stelle, con al timone Milly Carlucci, è stato apprezzatissimo dai numerosi fan, e non solo a dire la verità. Tra i vari commenti sottostanti questo post c’è anche quello di Mara Venier, la quale si è limitata a dirle: ”Bella…”

Arisa fa un importante chiarimento: “Una donna deve essere anche uomo”

Arisa ha anche pubblicato un altro post su instagram in cui ha spiegato meglio il motivo per cui ha dichiarato di essere donna, ma allo stesso tempo di sentirsi anche un uomo: “Sono tutte le donne: perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di sé e tutti ne siamo parte. E sono anche un uomo: perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda o maschilista deve imparare a esserlo…”

Arisa è infatti sicura che una donna debba essere assolutamente forte e capace di combattere tutti i più feroci maschilismi che avvelenano la nostra società. Ovviamente la cantante ha anche aggiunto e specificato che per combattere il maschilismo nessuna donna deve privarsi della propria femminilità.

Potrebbe interessarti anche