Arisa su Vito Coppola: “Io mi dichiaro fidanzata, ma lui no!”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-21

Arisa su Vito Coppola: “Io mi dichiaro fidanzata, ma lui no!” la dichiarazione a Domenica In Arisa domenica è stata ospite di ‘Domenica In’ condotto da Mara Venier su Rai 1. La cantante è rientrata da poco dalla Cina, dove ha preso parte alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici e Paraolimpici invernali. Dichiarando: “Una …

article-post

Arisa su Vito Coppola: “Io mi dichiaro fidanzata, ma lui no!” la dichiarazione a Domenica In

Arisa domenica è stata ospite di ‘Domenica In’ condotto da Mara Venier su Rai 1.

La cantante è rientrata da poco dalla Cina, dove ha preso parte alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici e Paraolimpici invernali. Dichiarando: “Una roba pazzesca cantare l’inno di Mameli”.

Arisa ha avuto una relazione con Vito Coppola (entrambi ospiti di Domenica In) iniziata a “Ballando con le Stelle’ condotto da Milly Carlucci, lei l’allieva lui il il maestro, e poi conclusa poco dopo, ma tra i due sembra esserci ancora una forte intese.

Arisa su Vito Coppola: "Io mi dichiaro fidanzata, ma lui no!"
Arisa su Vito Coppola: “Io mi dichiaro fidanzata, ma lui no!”

Arisa e Vito Coppola a Domenica in

La conduttrice Mara Venier con la sua simpatia e gentilezza le chiede: “Ma state insieme o no?”.
Arisa risponde: «Io sono fidanzata, ma lui no».
“Cosa vuoi da lui? Non fraintendere” continua la Venier: “Figli? Matrimonio?»
La cantante risponde prontamente : «Non dire così che poi gli uomini scappano».

Zia Mara mostra alcuni momenti significativi e toccanti dell’esperienze di ‘Ballando con le stelle’, i due ospiti si esibiscono sulle note di ‘Shallow’ in una esibizione emozionante.

Appena finita l’esibizione Arisa risponde così: «Come avete visto, c’è tanto tanto affetto».

Vito ha rilasciato tempo fa un’intervista a nuovo Tv replicando su Arisa: “Non stiamo insieme. Ci siamo fatti del bene e ancora ce ne faremo. Ci vediamo sempre e tra noi c’è un’intesa fuori dall’ordinario. Ci capiamo senza parole, basta uno sguardo. Ci piacciamo tantissimo», continuando: «La nostra è una forma d’amore, il nostro è un rapporto profondo”.

I due non fanno trapelare alcuna indiscrezione sulla loro situazione sentimentale, che comunque continua a rimanere ambigua.

Potrebbe interessarti anche