Arriva la bomba : Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-22

Secondo le indiscrezioni arrivate da Alessandro Rosica , Can Yaman e Diletta leotta si sono lasciati . Non c’è pace per la coppia più gettonata , la quale sembrerebbe essere arrivata al capolinea . Le motivazioni della presunta rottura sembra essere stata una lite accesa tra i due . Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica …

article-post

Secondo le indiscrezioni arrivate da Alessandro Rosica , Can Yaman e Diletta leotta si sono lasciati .

Non c’è pace per la coppia più gettonata , la quale sembrerebbe essere arrivata al capolinea . Le motivazioni della presunta rottura sembra essere stata una lite accesa tra i due .

Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha dichiarato di aver creduto che la Coppia non sia mai esistita . In merito a ciò molti hanno cominciato a pensare che la coppia sia stata creata per fare Gossip .

Molti sostenitori  li hanno difesi definendoli una coppia fantastica rovinata dalle solite malelingue. I fan speravano che i fiori d‘arancio fossero stati organizzati per il mese di agosto.

Secondo quanto avevano riportato alcuni siti e poi smentita furiosamente dalla stessa Diletta dove si parlava di averla vista dare un bacio all’americano,in quel frangente ha corretto il tiro dichiarando che si stava frequentando con Friedkin prima che cominciasse la storia con l’attore turco.

Non c’è alcuna ufficialità della notizia in quanto sembra un vociferare di gossip, aspettiamo di sapere le prossime notizie

Barbara Greco 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche