Arriva la smentita : Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme !

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-22

Arriva la smentita : Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme ! Ieri sera nella diretta instagram , Barbara Morris fa partire il suo programma A tutto Vip su Gossip News Italia. Nella puntata sono intervenuti come ospiti l’agente di molti Vip Sasa’ Martusciello , Alex Fiumara reporter e paparazzo e Paolone il Paparazzo. Si …

article-post

Arriva la smentita : Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme !

Ieri sera nella diretta instagram , Barbara Morris fa partire il suo programma A tutto Vip su Gossip News Italia. Nella puntata sono intervenuti come ospiti l’agente di molti Vip Sasa’ Martusciello , Alex Fiumara reporter e paparazzo e Paolone il Paparazzo. Si è parlato di tanto Gossip, di tante coppie ma di una in particolare che è formata da Diletta Leotta e Can Yaman .

Ecco cosa dicono in diretta . Clicca qui 

Nelle ultime ore sul web si rincorrono voci di una loro presunta rottura, e presunta rimane perché non ci sono prove che sia accaduto qualcosa che abbia fatto scoppiare questa amata coppia. Le cose certe sono che Can raggiungerà a breve Diletta nella sua Catania e che presto saranno ospiti insieme a Verissimo da Silvia Toffanin.

Si è parlato anche del lancio del nuovo profumo di Can accompagnato da diverse polemiche , insomma la coppia non cessa di far parlare di se’ .

 

Potrebbe interessarti anche