Asia Argento e Fabrizio Corona fidanzati

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-06

Asia Argento e Fabrizio Corona fidanzati, ecco la verità sulla relazione Poche settimane fa, l’ ex giudice di X-Factor aveva dichiarato che era presto per iniziare una nuova relazione e invece ora è scoppiata tutto ad un tratto la passione. Asia Argento ha rivelato di essere stata attratta da Fabrizio per un semplice motivo: “Fabrizio …

article-post

Asia Argento e Fabrizio Corona fidanzati, ecco la verità sulla relazione

Poche settimane fa, l’ ex giudice di X-Factor aveva dichiarato che era presto per iniziare una nuova relazione e invece ora è scoppiata tutto ad un tratto la passione.

Asia Argento ha rivelato di essere stata attratta da Fabrizio per un semplice motivo: “Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata…ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già immagino i titoli, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”.

In qualche modo, la donna crede che Fabrizio sia la persona ideale, perché é proprio come lei caratterialmente.

 

Potrebbe interessarti anche