Aspetterò Domani, il nuovo brano di Roccuzzo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-13

Esce il 16 aprile, il nuovo brano dell’ex concorrente e talento dell’edizione 2020 del programma, X Factor, Roccuzzo, intitolato Aspetterò Domani. Sarà disponibile da venerdì 16 aprile 2021, su tutte le piattaforme streaming, il brano “Aspetterò Domani“, secondo inedito del cantante che partecipò alla quattordicesima edizione del talent show, X Factor, Giuseppe Roccuzzo in arte …

article-post

Esce il 16 aprile, il nuovo brano dell’ex concorrente e talento dell’edizione 2020 del programma, X Factor, Roccuzzo, intitolato Aspetterò Domani.

Aspetterò Domani, il nuovo brano di Roccuzzo

Sarà disponibile da venerdì 16 aprile 2021, su tutte le piattaforme streaming, il brano “Aspetterò Domani“, secondo inedito del cantante che partecipò alla quattordicesima edizione del talent show, X Factor, Giuseppe Roccuzzo in arte solo Roccuzzo. L’artista con il pezzo “La Cura“, aveva preso in prestito le parole di Franco Battiato, ma adesso ha promesso ai suoi fans, un nuovo inedito, il secondo, per trattare a parole sue un argomento, molto delicato che ci riguarda tutti, la distanza e lo ha fatto attraverso il brano “Aspetterò Domani“, pezzo discreto e sentimentale, dove la lontananza si trasforma in una lente d’ingrandimento, mista al desiderio e alla nostalgia che indicano come unica strada percorribile, l’attesa.

Aspetterò Domani, il nuovo brano di Roccuzzo

Roccuzzo, reduce dalla quattordicesima edizione di X Factor, spiega il significato del suo nuovo singolo, dicendo: “Questa pandemia ci ha tolto tanto, da diversi punti di vista. Per molte persone la casa è diventata una gabbia, soprattutto per chi non ha potuto vedere i propri affetti. Questo brano lo dedico a chi ha sofferto del distacco aspettando… domani”. Un grande talento che in questi mesi è riuscito a collezionare 3 singoli nella top 50 su iTunes, il primo e terzo posto in contemporanea di due singoli in classifica su Viral su Spotify e il primo posto dei brani virali su Tik Tok e il primo posto nelle Hot 50 Italia Tik Tok. Dopo la partecipazione ad X Factor, Roccuzzo pubblica il primo inedito in italiano, intitolato “Ricominciamo da qui”, e due cover “Promettimi” e “La Cura”, mentre tra pochi giorni, uscirà il suo nuovo singolo, “Aspetterò Domani” con la produzione musicale di Danilo Amerio, distribuito in digitale e disponibile in radio con l’etichetta Bit Records. Un brano che parla della lontananza, tematica affrontata da molti artisti in seguito al periodo di pandemia che abbiamo vissuto e che stiamo ancora vivendo.

Potrebbe interessarti anche