Un’attrice di Un Medico in famiglia è diventata mamma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-03

Domiziana Giovinazzo che nella fiction Rai , Un medico in famiglia, ha interpretato Elena Martini, è diventata mamma. L’attrice 21enne, Domiziana Giovinazzo, il 30 marzo 2021, ha dato alla luce il piccolo Lorenzo, avuto insieme al suo compagno che non fa parte del mondo dello spettacolo. La coppia molto affiatata, dopo aver deciso di andare …

article-post

Domiziana Giovinazzo che nella fiction Rai , Un medico in famiglia, ha interpretato Elena Martini, è diventata mamma.

Un'attrice di Un Medico in famiglia è diventata mamma

L’attrice 21enne, Domiziana Giovinazzo, il 30 marzo 2021, ha dato alla luce il piccolo Lorenzo, avuto insieme al suo compagno che non fa parte del mondo dello spettacolo. La coppia molto affiatata, dopo aver deciso di andare ad abitare insieme, ha deciso di allargare la famiglia. Domiziana sui social, ha sempre dichiarato ai followers che si trattava di una gravidanza cercata e così il 30 marzo, è venuto alla luce il piccolo Lorenzo, ad annunciarlo è stata lei stessa sui social, ringraziando i suoi fans e condividendo uno scatto del neonato: “Grazie di cuore a tutti per l’immenso affetto, Lorenzo”.

Un'attrice di Un Medico in famiglia è diventata mamma

Lo scorso novembre, l’attrice di Un medico in famiglia, Domiziana Giovinazzo aveva annunciato sui social la sua gravidanza, con il suo pancione in bella vista, l’attrice ha rivelato ai fans che sarebbe diventata madre: “Tutte le grandi cose iniziano da qualcosa di piccolo”, prima di quel post, Domiziana aveva mantenuto sui suoi fans un effetto sorpresa, considerando che con il compagno, le cose si facevano sempre più serie. Riguardo il fidanzato della Giovanzzo, non si hanno informazioni su di lui, nonostante ci siano molte foto di lui sul profilo Instagram di Domiziana, la quale non ne ha mai voluto rivelare l’identità del suo compagno, il quale appare nelle foto pubblicate sui social dall’attrice, ma non sappiamo il nome del ragazzo.

Un'attrice di Un Medico in famiglia è diventata mamma

Domiziana Giovinazzo ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione da piccola, difatti era una bambina quando ha iniziato a lavorare nella fiction di Rai 1, Un medico in famiglia, nella sua sesta stagione, interpretando il suolo di Elena, figlia di Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati e Alice Solari, interpretata da Claudia Pandolfi. Domiziana la prima volta che apparve nella serie aveva sei o sette anni e l’abbiamo vista crescere con il passare delle stagioni. Lavorando con attori di grande rilievo come i suoi genitori sul set, i nonni della serie, Lino Banfi e Milena Vukotic, ma anche con Margot Sikabonyi, Rosanna Banfi, Paolo Sassanelli, Giorgio Marchesi, Flavio Parenti e moltissimi altri, Domiziana ha conosciuto sul set anche Riccardo Alemanni che nella serie interpretava Tommy Martini, il cugino di Elena e degli altri per cui il personaggio della Giovinazzo aveva una cotta, cotta che è durata anche fuori dal set, visto che i due nel 2014 i due giovani attori hanno avuto una relazione, durata solo due anni. Ora Domiziana Giovinazzo è felice insieme al compagno e al piccolo Lorenzo, mentre per quanto riguarda la vita sentimentale di Alemanni non sappiamo nulla in merito. Non ci resta che fare i migliori auguri a Domiziana per l’arrivo di suo figlio e augurarle tutto il meglio.

Potrebbe interessarti anche