Awed ad Emanuela Tittocchia: “Sei nuda!”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-07

A L’isola dei famosi, lo Youtuber Awed e l’attrice Emanuela Tittocchia sono stati protagonisti di una scena  piccante. Nella scorsa puntata, andata in onda lunedì 3 maggio, alcuni tra i naufraghi del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, hanno vinto una prova, ricevendo come ricompensa la possibilità di dormire su un materasso vero, …

article-post

A L’isola dei famosi, lo Youtuber Awed e l’attrice Emanuela Tittocchia sono stati protagonisti di una scena  piccante.

Awed ad Emanuela Tittocchia: "Sei nuda!"

Nella scorsa puntata, andata in onda lunedì 3 maggio, alcuni tra i naufraghi del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, hanno vinto una prova, ricevendo come ricompensa la possibilità di dormire su un materasso vero, rispetto alle stuoie che usano solitamente. Il gioco era a coppie e difatti, ogni singola coppia ha ricevuto il suo premio. Lo Youtuber Awed ed Emanuela Tittocchia che erano in coppia insieme, hanno condiviso il materasso e la donna si è divertita a stuzzicare il giovane naufrago.

Awed ad Emanuela Tittocchia: "Sei nuda!"

Emanuela Tittocchia si è divertita molto a stuzzicare Awed e la produzione de L’isola dei famosi, si è trovata costretta a pixellare delle immagini. Lo Youtuber ha proposto alla compagna d’avventura un massaggio sulla schiena, la donna ha acconsentito e abbassando il lenzuolo, ha mostrato il seno e il naufrago ha commentato, prima di sedersi a cavalcioni sulla schiena della Tittocchia: “Ma sei nuda! Non ci credo, ti ho rivisto le tette, così da vicino!” ed Emanuela ha risposto: “Lo sai che io è come se mi stessi un po’ svegliando. In questi giorni mi sembra di ritrovare un po’ di leggerezza”.

Awed ad Emanuela Tittocchia: "Sei nuda!"

Dopo quanto è accaduto, Emanuela Tittocchia, il mattino seguente, ha svegliato Awed in modo molto dolce, gesto che ha fatto intuire che tra i due concorrenti il legame si sta rafforzando sempre più. La donna ha portato al ragazzo una colazione a letto a base di cocco e lo Youtuber ha esclamato: “Dopo mia madre è stata la seconda donna al mondo che mi ha portato la colazione a letto. Non ho capito se è una questione di pietà, oppure il massaggio è stato di suo gradimento”, poi il ragazzo ha avuto modo di commentare il gesto con gli altri compagni ed in merito a quanto fatto dall’attrice: “E’ stato un risveglio troppo dolce. Mi ci potrei abituare quasi”, ha commentato Awed.

Potrebbe interessarti anche