Gossip News Italia

Backstreet Boys il video del singolo Don’t Go Breaking My Heart

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Backstreet Boys: guarda il nuovo video del singolo “Don’t Go Breaking My Heart”

Non ne giravano uno da anni, ma non hanno perso l’abilità con i balletti sincronizzati!

Pubblicità





Come annunciato, i Backstreet Boys sono tornati, con un nuovo singolo e un nuovo video: Don’t Go Breaking My Heart, la loro prima uscita discografica dal 2013, quando pubblicarono Show ‘Em (What You’re Made Of), ultimo singolo tratto dall’album In a World Like This.

Il videoclip della canzone, diretto da Rich + Tone, contiene tutto quello di cui i fan dei Backstreet Boys hanno bisogno in termini di coreografie e balletti sincronizzati.

Il gruppo, che quest’anno festeggia i venticinque anni di attività, evidentemente non ha perso la mano, merito anche della lunga residenza artistica a Las Vegas: ventisei concerti, che saranno seguiti da una serie di altre ventuno date programmate tra luglio e novembre. È stato anche il successo di tutta questa attività live a far venire voglia ai Backstreet Boys di aggiungere nuove canzoni al loro repertorio.

“Stiamo cantando gli stessi pezzi da venticinque anni”, ha spiegato Brian Littrel a People. “Non è che le nostre vecchie hit non ci piacciano, ma vogliamo crescere anche noi, insieme ai nostri fan”.

Condividi:

Lascia una risposta