Mario Balotelli dice la sua sul gossip con Nicole Mazzocato

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-25

Il calciatore Mario Balotelli, recentemente accostato all’ex volto di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, dice la sua a riguardo. Negli ultimi giorni, il calciatore Mario Balotelli è stato accostato all’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, a rivelarlo è il numero del settimanale Chi, disponibile in edicola in questi giorni. Il fratello …

article-post

Il calciatore Mario Balotelli, recentemente accostato all’ex volto di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, dice la sua a riguardo.

Mario Balotelli dice la sua sul gossip con Nicole Mazzocato

Negli ultimi giorni, il calciatore Mario Balotelli è stato accostato all’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, a rivelarlo è il numero del settimanale Chi, disponibile in edicola in questi giorni. Il fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Enock Barwuah, ha smentito il flirt con la giovane influencer dicendo: “Sono sempre single, tranquilli! Fuck fake gossip” e anche la Mazzocato è intervenuta sui social per smentire il gossip che la riguardava, dichiarando: “Basta! Smettetela di inventare fidanzamenti o accostamenti con persone che non c’entrano nulla con la mia sfera sentimentale”.

Mario Balotelli dice la sua sul gossip con Nicole Mazzocato

Balotelli continua  a dichiarare di essere single eppure varie indiscrezioni affermano che ci sia una donna nella sua vita e il settimanale di Alfonso Signorini, con il suo ultimo numero, ha assicurato la frequentazione tra Mario e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, per questo i diretti interessati sono intervenuti sui rispettivi social network per smentire questo gossip. Alcune indiscrezioni parlano di una liaison tra la Mazzocato e Balotelli, circolano già dall’inizio dell’anno, anzi i più informati hanno assicurato che il calciatore e l’ex corteggiatrice abbiano trascorso la notte di San Silvestro insieme, festeggiando l’anno nuovo.

Mario Balotelli dice la sua sul gossip con Nicole Mazzocato

La rivista diretta da Alfonso Signorini sembra non aver dubbi circa il flirt tra Mario Balotelli e Nicole Mazzocato, scrivendo che il cuore del calciatore ha ripreso a battere grazie all’ex corteggiatrice del programma di Canale 5 condotto Maria De Filippi, aggiungendo che i due decidendo di optare per un profilo mediatico basso. La Mazzocato è stata la scelta, nel programma Uomini e Donne, nell’edizione del 2016, di Fabio Colloricchio, ma i due dopo numerosi alti e bassi, decidono di concludere la relazione, mentre per quanto riguarda Mario Balotelli nel 2012 è diventato padre di Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico e nel 2017 è diventato nuovamente padre di Lion, avuto da una altra sua relazione. Al momento sia Mario Balotelli che Nicole Mazzocato si sono espressi in merito a questo gossip, smentendolo. Sarà solo una copertura e il settimanale di Alfonso Signorini ha ragione oppure ad avere ragione sono i diretti interessati?

Potrebbe interessarti anche