Gossip News Italia

Barbara Alberti decisa a lasciare il Grande Fratello VIP: “Hanno solo trasmesso cose ignobili su di me”

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara Alberti è decisa più che mai a lasciare il Grande Fratello che secondo lei sta trasmettendo solo cose ignobili su di lei.

Pubblicità





 

 

 

Questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello non sono stati facili per Barbara Alberti, ieri è stata accompagnata in una struttura sanitaria per dei controlli in seguito ad un malore lamentato a causa dei montaggi fatti dalla produzione e mandati in onda in puntata.

 

 

La scrittrice si sfoga dicendo: “Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua”, poi aggiunge che il conduttore, Alfonso Signorini prima la trattava bene ed ora la scredita in diretta, la donna teme che con ciò anche il pubblico possa denigrarla.

Barbara Alberti ha affermato in casa: “Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili su di me”. Domani sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e sicuramente la scrittrice sarà al centro della scena.

Condividi:

I commenti sono chiusi.