Barbara D’ Urso Berlusconi mi fece la corte

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-26

Barbara D’ Urso: “Berlusconi mi fece la corte, io non ho mai accettato” Barbara D’ Urso ha raccontato di essere stata corteggiata da piccola da Berlusconi e di non aver mai accettato le sue avances: “È vero, anni fa il dottor Silvio Berlusconi mi fece la corte. Io ero molto piccola e anche lui era molto …

article-post

Barbara D’ Urso: “Berlusconi mi fece la corte, io non ho mai accettato”

Barbara D’ Urso ha raccontato di essere stata corteggiata da piccola da Berlusconi e di non aver mai accettato le sue avances: “È vero, anni fa il dottor Silvio Berlusconi mi fece la corte. Io ero molto piccola e anche lui era molto giovane ma io non ho mai accettato la sua corte perché in quel periodo…”, la frase sospesa è stata completata da Vittorio Sgarbi con un secco: “Lui era sposato”.

Qualche tempo fa, lo stesso cavaliere aveva svelato di aver corteggiato la napoletana. Stando al racconto, Silvio avrebbe corteggiato la conduttrice nel 1977 quando era sposato con Carla Elvira Lucia Dall’ Oglio: “Mi ha corteggiata in maniera molto galante e io in maniera molto educata ho declinato l’invito, quindi da allora siamo rimasti amici. Posso confermare che per quanto riguarda le donne, stando alla mia personale esperienza, Silvio Berlusconi è sempre stato un gentiluomo e questo lo dico guardando in faccia chi mi sta guardando in questo momento a casa perché è assolutamente la verità”.

 

 

Potrebbe interessarti anche